Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Greystorm
Editore CP Verlag Musica Edwin van Santen, Falco Paul
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1993 Recensione -
Sviluppatore X-Ample Architectures Download -
Codice Ralf Behrens Extras -
Grafica Thomas Heinrich Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.83 (6 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Questo gioco l'ho provato molto tempo fa (c'è anche un mio commento sotto), lo scopo è come al solito quello di raccogliere un certo numero di icone, che appaiono qua e là nei livelli: bisogna quindi percorrerli a destra e sinistra varie volte per trovarle, e forse da qualche parte c'è un indicatore che indica la direzione da prendere, come in Hawkeye. Dopo averli raccolti tutti bisogna raggiungere il bordo destro dello schermo.
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (217) - 17-08-2009 [01:03]
5
Scopiazzatura di Hawkeye e Myth, ma il risultato è pietoso. Grafica pacchiana, giocabilità zero causa estrema difficoltà, inoltre non si capisce lo scopo del gioco, non ho ancora capito cosa si deve fare per passare un livello! 7 livelli di scrolling parallattico davvero sprecati, era meglio investire più tempo sulla giocabilità, Hawkeye è tutta un'altra cosa! Noiosissimo.
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 15-08-2009 [10:49]
6
Un clone di Hawkeye impreziosito da un'ottima grafica ed una buona colonna sonora... Per il resto, ci sono tutti i difetti di Hawkeye, primo fra tutti la monotonia dell'azione... Peccato che programmatori così talentuosi non siano in grado di tirare fuori prodotti originali dai loro cilindri...
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (217) - 11-08-2007 [14:53]
Commodore 64
Pannello Utente
45 Visitatori, 1 Utente
Gianluca78
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cobra
"Interminabile, nel senso di impossibile da terminare (almeno senza trainer)... l'avevo trovato su cassetta da edicola col titolo di Cobra (manco l'impegno di cambiarlo, mah) riguardo l'unico aspetto positivo del gioco, ossia la musica, Ben ..."
leggi »
- thecoach
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus