Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Gradius

1/6
Copertina Gradius
Gradius - Informazioni e risorse

Titolo alternativo: Nemesis

Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
1987 (Febbraio 1987)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese
NOTE: Versione USA, in Europa pubblicato con il nome Nemesis.

Punteggio Gradius

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8.25 (4 voti)

Commenti: Gradius

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 10/10
11 agosto 2007
In poche parole: il migior shoot'em up a scorrimento orizzontale mai apparso sul C64! Sembra un miracolo che siano riusciti ad infilare tutti quei livelli in un singolo caricamento, senza sacrificare nè la qualità della grafica nè tantomeno la giocabilità, che è a livelli stratosferici... L'unica pecca è costituita dal fatto di dover ricorrere alla tastiera per attivare le armi... ma al di là di questo, il gioco è praticamente perfetto!
...un commento a caso!
samurai_warrior Samurai Warrior: The Battles of Usagi Yojimbo
A volte basta poco per creare un gioco divertente e allo stesso tempo spettacolare, con una grafica non pompatissima ma quanto basta per creare puro stile jappo, e con una musica perfetta per il suo stile di gioco....con... giampo74
Commodore 64
Pannello Utente
529 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Terry Jones: L'Oro dei Chibcha
Iniziato a giocarla ma mi sono arenato al pozzo. non riesco a prendere l'oggetto che si intravede nell'oscurità.
leggi »
pastore007
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences