Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Caveman Ugh-lympics
Editore Electronic Arts Musica Alan McKean
Copyright Dynamix Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Multievento
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Darek Lukaszuk, Jon Leupp, Richard Rayl Jr. Extras -
Grafica Brian Mann, Darek Lukaszuk, Greg Johnson Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.4 (5 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Miticissimo.. quante risate, un gioco veramente simpatico con una bella grafica, non mancano ironie e divertimento. da provare!
Profilo di zeus074 sul Forum - postato da zeus074 (31) - 30-12-2011 [02:00]
9
La Electronics Arts ha sempre avuto un debole per le pubblicazioni su base sportive, ma il massimo del divertimento sano unito all'ironia pura credo sia proprio questo Caveman Ugh-lympics. Tutto è curato nei minimi dettagli, dalla presentazione che come ironia è favolosa, alle varie competizioni sempre più demenziali condite con il sarcasmo dei personaggli nell'ostacolare gli altri avversari. La definizione dei personaggi è davvero buona e addirittura in alta risoluzione nei casi in cui i personaggi stessi sono rappresentati più piccoli. Il sistema di controllo nelle diverse specialità è abbastanza intuitivo e nel caso si adoperasse un lettore Drive invece della classica cassetta i caricamenti sono abbastanza rapidi. Credo che questo sia un titolo unico nel suo genere in quanto non esistono repliche e le uniche conversioni sono su DOS e Nes Nintendo realizzate a distanza di tempo. Consiglio per chi vuole divertirsi di caricarlo ancora oggi perche ci sara da ridere davvero.
Profilo di Uzumaki.Naruto sul Forum - postato da Uzumaki.Naruto (42) - 12-04-2009 [16:34]
Commodore 64
Pannello Utente
28 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Match Day II
"Primo calcio che si poteva giocare in due contro il pc.. e per me che perdevo sempre contro mio fratello grande una manna dal cielo.. bellissimo crossare al fratello che insaccava di testa…"
leggi »
- Zocca
Ult. Commento Art.
Intervista a Leopoldo Ghielmetti
"Finalmente ho l'onore di vedere in faccia colui che reputo una delle più grandi menti informatiche del ventesimo secolo (non sto scherzando, anche perché non sono tipo di facili lusinghe). Che dire, complimenti davvero per la geniale invenzione, il ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus