Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Addicta Ball
Editore Alligata Software Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Breakout/Pong
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Michael J. Lister Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (5 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Tante invenzioni piacevoli che svecchiano il genere, la vivacità e una giocabilità calibrata (ma che non lascia scampo alla prima svista) sono i fiori all’occhiello di questo titolo. La longevità è assicurata proprio dal suo affrancarsi dalla norma, che porta a insistere migliorandosi, sfruttando le risorse a favore che certo non latitano, chiarendo perché diamine si muore in un determinato frangente. Anche la grafica da cartoon “alla Gremlin Graphics” offre piacevole varietà cromatica e animazioni. Sicuramente una gradita sorpresa
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (438) - 07-11-2018 [11:37]
9
Una delle migliori evoluzioni del concetto di Breakout senza ombra di dubbio: il muro alle spalle della racchetta da difendere dalle fiammelle che scendono dai mattoni, il fondale che avanza inesorabilmente, la possibilità di muoversi in tutte le direzioni, e tantissime altre caratteristiche che non sto qui ad elencare per non rovinare la sorpresa a chi questo gioco ancora non lo conosce. Complimenti all'autore.
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (217) - 07-09-2008 [11:43]
8
Incredibile, allora non sono solo io a ritenerlo stupendo 'sto titolo! :D E' il mio gioco in stile Breakout preferito nonché la variazione forse più originale sul tema. Peccato per il sonoro un po' misero.
Profilo di ABS sul Forum - postato da ABS (51) - 13-07-2007 [18:12]
8
Nessun commento su questo che per me è un vero e proprio capolavoro di gameplay. La struttura di breakout viene potenziata con uno scrolling verticale, in pratica si guida la malcapitata navetta e bisogna letteralmente 'scavarsi' la strada a colpi di pallina contro i mattoni. Si andava in foul perdendo la suddetta pallina o schiantandosi contro i sempre suddetti mattoni. Per me un vero spasso e un esempio di come si poteva rinvigorire un genere. Grafica pulita e colorata e scrolling un poco scattoso.
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 06-07-2007 [04:38]
Commodore 64
Pannello Utente
18 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
MegaGame 64
"Segnalo che è stato appena pubblicato su Quattro Bit l'articolo-intervista "Marco Pesce: dalla Casa al Megagame", con una bella intervista all'autore, che purtroppo conferma l'irreperibilità di questo ..."
leggi »
- orion70
Ult. Commento Art.
Intervista a Leopoldo Ghielmetti
"Finalmente ho l'onore di vedere in faccia colui che reputo una delle più grandi menti informatiche del ventesimo secolo (non sto scherzando, anche perché non sono tipo di facili lusinghe). Che dire, complimenti davvero per la geniale invenzione, il ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus