Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Time Machine
Editore Activision Musica Martin Walker
Copyright Vivid Image Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Avventura
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore Vivid Image Developments Download -
Codice Nick Jones Extras -
Grafica Hugh Riley, Paul Docherty (Dokk), Shaun McClure Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.25 (8 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 5 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Bello! Lo avevo trovato in una di quelle collane che si trovavano in edicola. Il bello dei giochi in edicola era che non si capiva mai bene la trama e quello che dovevi fare nel gioco. Tutto ciò che facevi nel gioco dava quella "sorpresa" e scoperta in più
Profilo di Hysteria sul Forum - postato da Hysteria (71) - 27-02-2014 [19:38]
10
Gioco meraviglioso, molto longevo e intensivo, non è ai livelli magnifici di time tunnel ma coinvolge molto, non è molto facile finirlo ma si gioca sempre
Profilo di Fede sul Forum - postato da Fede (44) - 14-05-2012 [09:35]
N/D
Carino ma alcuni enigmi poco intuitivi
Profilo di Polymar1 sul Forum - postato da Polymar1 (21) - 22-06-2007 [10:48]
N/D
Che bel gioco! L'ho finito solo di recente, con un emulatore. Più breve di "Time Tunnel", è comunque uno dei migliori arcade-adventure mai reallizzati per il C=64
Profilo di Little L sul Forum - postato da Little L (8) - 16-06-2007 [14:47]
N/D
quanti ricordi.... sono uno dei pochi che l'aveva comperato bellissimo ma complicato mi ricordo che studiavamo insieme a bombuzal con mio fratello, i modi per poter superare gli enigmi.... che tempi!!!!
# - postato da francesco - 22-03-2007 [14:15]
Commodore 64
Pannello Utente
29 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cobra
"Interminabile, nel senso di impossibile da terminare (almeno senza trainer)... l'avevo trovato su cassetta da edicola col titolo di Cobra (manco l'impegno di cambiarlo, mah) riguardo l'unico aspetto positivo del gioco, ossia la musica, Ben ..."
leggi »
- thecoach
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus