Bello! Lo avevo trovato in una di quelle collane che si trovavano in edicola. Il bello dei giochi in edicola era che non si capiva mai bene la trama e quello che dovevi fare nel gioco. Tutto ciò che facevi nel gioco dava quella "sorpresa" e scoperta in più
Che bel gioco! L'ho finito solo di recente, con un emulatore.
Più breve di "Time Tunnel", è comunque uno dei migliori arcade-adventure mai reallizzati per il C=64
francesco
Voto: -
22 marzo 2007
quanti ricordi.... sono uno dei pochi che l'aveva comperato bellissimo ma complicato mi ricordo che studiavamo insieme a bombuzal con mio fratello, i modi per poter superare gli enigmi.... che tempi!!!!
...un commento a caso!
Bomb Uzal Ma siete sicuri che si poteva terminare? L'ho rigiocato tempo fa e, come quando ero piccolo, mi sembra che un livello verso i 70 non si possa far esplodere una bomba, provato e riprovato più di qualche volta.
Comunque ...fabio76
Un gioco con Alfredo non ancora commentato… non sia mai! Ad ogni titolo con questo personaggio (rimando la lettura sulla scheda del “il Puzzle di Alfredo” per comprendere le sue vere origini) ho sempre la remotissima speranza che possa trattasi ... leggi »Phobos