Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Inheritance, The: Chaos in Scotland

1/6
Copertina Non Disponibile
Inheritance, The: Chaos in Scotland - Informazioni e risorse
Editore Infogrames Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Avventura, Joystick
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Pierre Bayle, Roger Granier Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Inheritance, The: Chaos in Scotland

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.4 (5 voti)

Commenti: Inheritance, The: Chaos in Scotland

12 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 5/10
06 giugno 2020
Appena rigiocato (sempre senza successo, girando a caso per le stanze) ho visto che non è censurato, bisogna solo aspettare qualche secondo nella stanza della signorina... che si priverà degli indumenti facendo l'occhiolino...
Avatar Generico
Voto: -
25 giugno 2011
Ce l'avevo su cassetta da edicola, mi ricordo anch'io la signorina... non sono mai riuscito a finirlo, e non ho mai capito cosa si dovesse fare, ho scoperto su Youtube che c'è la soluzione-video!
Voto: -
24 maggio 2007
Mi sembra, più che il bagno, la lavanderia. O sbaglio? Lo dico a mente perchè ci sono cascato un paio di volte. Ma poi, sto gioco, ha una naturale soluzione?
Avatar Generico
Voto: 7/10
24 maggio 2007
Approfittando di qualche minuto libero ieri ho fatto una mappa su carta dell'area visitabile all'inizio (perché suppongo che dopo si sblocchino altre aree). La porta che dici tu è quella del bagno e non ho ancora capito se è un baco o se va aperta in un certo modo, anche perché dentro quella stanza non ci sono oggetti particolarmente utili (anzi, non ce ne sono affatto). Oggi se ho tempo provo a riprodurla in Excel.
Voto: -
24 maggio 2007
Che poi, non ho capito dei passaggi del gioco. Se giri ad un certo punto entri in una stanza e ti danno una mazzata in testa, e ti ritrovi in corridoio come niente fosse. Poi ad un certo punto da un'altra parte ti imprigionano e non riesco più ad uscire. Voi come avete fatto?
Avatar Generico
Voto: 5/10
22 maggio 2007
ehm, qualcuno ha provato la versione Hokutoforce per caso? *hint*
Avatar Generico
Voto: 7/10
22 maggio 2007
In risposta al commento di Cain. Nella versione cassetta ricordo che quando si incontrava la signorina, questa si spogliava completamente, poi appariva un messaggio e il gioco continuava. Nella mia versione attuale lei non si spoglia e va direttamente a un messaggio di censura. Forse abbiamo versioni differenti.
Voto: -
22 maggio 2007
Censurata in che senso? Io ho provato sia la versione tedesca che quella inglese e entrambe hanno la signorina che si spoglia e dopo ovviamente appare la scritta. Ma è normale, me lo ricordo uguale anche quando avevo la cassettina del c64.
Avatar Generico
Voto: 7/10
16 maggio 2007
Volevo segnalare che la versione che ho trovato è *udite udite* CENSURATA. Cioé, manca la scena in cui la signorina nel castello si sveste e pretende un discorso di conoscenza biblica cosiddetta, lasciandoci con 1% di salute. In sostituzione c'è una bella scritta del tipo "Meglio che non vi facciamo vedere", anche se in realtà non c'era granché da guardare eccetto qualche forma pixellosa. Un peccato però questa censura, poteva aver senso allora ma oggi... Sfortunatamente non ho trovato altre versioni.
Voto: -
16 maggio 2007
Conosciuto anche col nome "Die Erbschaft II (Urkunde, Die)", è il seguito (ovviamente) di "Die Erbschaft: Panik in Las Vegas".
Avatar Generico
Voto: 7/10
17 aprile 2007
Vedi commento precedente. Come non detto, l'ho appena trovato e funziona perfettamente.
Avatar Generico
Voto: 7/10
17 aprile 2007
Me lo ricordo. Era un'avventura investigativa con questa grafica un po' fumettosa. Non era proprio per ragazzini, ad un certo punto della trama interrogando un'avvenente signorina questa si toglieva i vestiti e seduceva il protagonista. Le forme erano assolutamente inconfondibili O__o Purtroppo la mia versione crashava che era una bellezza, ma non riesco a trovarlo da emulare.
...un commento a caso!
snoopy Snoopy
Negli anni '80 vi erano titoli un po' per tutte le età; allora la maggior parte di noi era bambino o adolescente, ma per il C64 c'erano anche giochi, a parer mio, inaccessibili a questi ultimi in quanto impone... Xandra
Commodore 64
Pannello Utente
208 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Golden Age
In IK+ (System 3, 1987) avete presente quello stage in cui con uno scudo dovete deviare le biglie che vi vengono lanciate? Ebbene, la similitudine con questo gioco consiste nel fatto che è come se ci trovassimo a giocare solo a quel quadro e non ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink