Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Inheritance, The: Chaos in Scotland

1/6
Copertina Non Disponibile
Inheritance, The: Chaos in Scotland - Informazioni e risorse

Titolo alternativo: Die Urkunde: Die Erbschaft II

Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
inglese tedesco

Punteggio Inheritance, The: Chaos in Scotland

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.4 (5 voti)

Commenti: Inheritance, The: Chaos in Scotland

12 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 5/10
06 giugno 2020
Appena rigiocato (sempre senza successo, girando a caso per le stanze) ho visto che non è censurato, bisogna solo aspettare qualche secondo nella stanza della signorina... che si priverà degli indumenti facendo l'occhiolino...
Avatar Generico
Voto: -
25 giugno 2011
Ce l'avevo su cassetta da edicola, mi ricordo anch'io la signorina... non sono mai riuscito a finirlo, e non ho mai capito cosa si dovesse fare, ho scoperto su Youtube che c'è la soluzione-video!
Voto: -
24 maggio 2007
Mi sembra, più che il bagno, la lavanderia. O sbaglio? Lo dico a mente perchè ci sono cascato un paio di volte. Ma poi, sto gioco, ha una naturale soluzione?
Avatar Generico
Voto: 7/10
24 maggio 2007
Approfittando di qualche minuto libero ieri ho fatto una mappa su carta dell'area visitabile all'inizio (perché suppongo che dopo si sblocchino altre aree). La porta che dici tu è quella del bagno e non ho ancora capito se è un baco o se va aperta in un certo modo, anche perché dentro quella stanza non ci sono oggetti particolarmente utili (anzi, non ce ne sono affatto). Oggi se ho tempo provo a riprodurla in Excel.
Voto: -
24 maggio 2007
Che poi, non ho capito dei passaggi del gioco. Se giri ad un certo punto entri in una stanza e ti danno una mazzata in testa, e ti ritrovi in corridoio come niente fosse. Poi ad un certo punto da un'altra parte ti imprigionano e non riesco più ad uscire. Voi come avete fatto?
Avatar Generico
Voto: 5/10
22 maggio 2007
ehm, qualcuno ha provato la versione Hokutoforce per caso? *hint*
Avatar Generico
Voto: 7/10
22 maggio 2007
In risposta al commento di Cain. Nella versione cassetta ricordo che quando si incontrava la signorina, questa si spogliava completamente, poi appariva un messaggio e il gioco continuava. Nella mia versione attuale lei non si spoglia e va direttamente a un messaggio di censura. Forse abbiamo versioni differenti.
Voto: -
22 maggio 2007
Censurata in che senso? Io ho provato sia la versione tedesca che quella inglese e entrambe hanno la signorina che si spoglia e dopo ovviamente appare la scritta. Ma è normale, me lo ricordo uguale anche quando avevo la cassettina del c64.
Avatar Generico
Voto: 7/10
16 maggio 2007
Volevo segnalare che la versione che ho trovato è *udite udite* CENSURATA. Cioé, manca la scena in cui la signorina nel castello si sveste e pretende un discorso di conoscenza biblica cosiddetta, lasciandoci con 1% di salute. In sostituzione c'è una bella scritta del tipo "Meglio che non vi facciamo vedere", anche se in realtà non c'era granché da guardare eccetto qualche forma pixellosa. Un peccato però questa censura, poteva aver senso allora ma oggi... Sfortunatamente non ho trovato altre versioni.
Voto: -
16 maggio 2007
Conosciuto anche col nome "Die Erbschaft II (Urkunde, Die)", è il seguito (ovviamente) di "Die Erbschaft: Panik in Las Vegas".
Avatar Generico
Voto: 7/10
17 aprile 2007
Vedi commento precedente. Come non detto, l'ho appena trovato e funziona perfettamente.
Avatar Generico
Voto: 7/10
17 aprile 2007
Me lo ricordo. Era un'avventura investigativa con questa grafica un po' fumettosa. Non era proprio per ragazzini, ad un certo punto della trama interrogando un'avvenente signorina questa si toglieva i vestiti e seduceva il protagonista. Le forme erano assolutamente inconfondibili O__o Purtroppo la mia versione crashava che era una bellezza, ma non riesco a trovarlo da emulare.
...un commento a caso!
emlyn_hughes_international_soccer Emlyn Hughes International Soccer
Il calcio pìù bello e realistico per C=64. Gli mancavano solo le rovesciate e i calci di punizione di prima. Credo di aver smagnetizzato la cassetta tante le volte che l'ho caricato...e poi i mega tornei con le squadre... doyle
Commodore 64
Pannello Utente
485 Visitatori, 2 Utenti
Roberto, Phobos
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Arcadia 64
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink