Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Inheritance, The: Chaos in Scotland
Editore Infogrames Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Avventura, Joystick
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Pierre Bayle, Roger Granier Extras -
Grafica - Link Esterni gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.4 (5 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 12 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
5
Appena rigiocato (sempre senza successo, girando a caso per le stanze) ho visto che non è censurato, bisogna solo aspettare qualche secondo nella stanza della signorina... che si priverà degli indumenti facendo l'occhiolino...
Profilo di thecoach sul Forum - postato da thecoach (12) - 06-06-2020 [11:54]
N/D
Ce l'avevo su cassetta da edicola, mi ricordo anch'io la signorina... non sono mai riuscito a finirlo, e non ho mai capito cosa si dovesse fare, ho scoperto su Youtube che c'è la soluzione-video!
Profilo di coach sul Forum - postato da coach (80) - 25-06-2011 [12:07]
N/D
Mi sembra, più che il bagno, la lavanderia. O sbaglio? Lo dico a mente perchè ci sono cascato un paio di volte. Ma poi, sto gioco, ha una naturale soluzione?
Profilo di Lord Cain sul Forum - postato da Lord Cain (21) - 24-05-2007 [04:57]
7
Approfittando di qualche minuto libero ieri ho fatto una mappa su carta dell'area visitabile all'inizio (perché suppongo che dopo si sblocchino altre aree). La porta che dici tu è quella del bagno e non ho ancora capito se è un baco o se va aperta in un certo modo, anche perché dentro quella stanza non ci sono oggetti particolarmente utili (anzi, non ce ne sono affatto). Oggi se ho tempo provo a riprodurla in Excel.
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 24-05-2007 [00:05]
N/D
Che poi, non ho capito dei passaggi del gioco. Se giri ad un certo punto entri in una stanza e ti danno una mazzata in testa, e ti ritrovi in corridoio come niente fosse. Poi ad un certo punto da un'altra parte ti imprigionano e non riesco più ad uscire. Voi come avete fatto?
Profilo di Lord Cain sul Forum - postato da Lord Cain (21) - 23-05-2007 [15:05]
5
ehm, qualcuno ha provato la versione Hokutoforce per caso? *hint*
Profilo di iAN CooG/HF sul Forum - postato da iAN CooG/HF (35) - 22-05-2007 [11:13]
7
In risposta al commento di Cain. Nella versione cassetta ricordo che quando si incontrava la signorina, questa si spogliava completamente, poi appariva un messaggio e il gioco continuava. Nella mia versione attuale lei non si spoglia e va direttamente a un messaggio di censura. Forse abbiamo versioni differenti.
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 22-05-2007 [06:42]
N/D
Censurata in che senso? Io ho provato sia la versione tedesca che quella inglese e entrambe hanno la signorina che si spoglia e dopo ovviamente appare la scritta. Ma è normale, me lo ricordo uguale anche quando avevo la cassettina del c64.
Profilo di Lord Cain sul Forum - postato da Lord Cain (21) - 22-05-2007 [04:45]
7
Volevo segnalare che la versione che ho trovato è *udite udite* CENSURATA. Cioé, manca la scena in cui la signorina nel castello si sveste e pretende un discorso di conoscenza biblica cosiddetta, lasciandoci con 1% di salute. In sostituzione c'è una bella scritta del tipo "Meglio che non vi facciamo vedere", anche se in realtà non c'era granché da guardare eccetto qualche forma pixellosa. Un peccato però questa censura, poteva aver senso allora ma oggi... Sfortunatamente non ho trovato altre versioni.
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 16-05-2007 [02:38]
N/D
Conosciuto anche col nome "Die Erbschaft II (Urkunde, Die)", è il seguito (ovviamente) di "Die Erbschaft: Panik in Las Vegas".
Profilo di Lord Cain sul Forum - postato da Lord Cain (21) - 16-05-2007 [00:48]
7
Vedi commento precedente. Come non detto, l'ho appena trovato e funziona perfettamente.
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 17-04-2007 [03:59]
7
Me lo ricordo. Era un'avventura investigativa con questa grafica un po' fumettosa. Non era proprio per ragazzini, ad un certo punto della trama interrogando un'avvenente signorina questa si toglieva i vestiti e seduceva il protagonista. Le forme erano assolutamente inconfondibili O__o Purtroppo la mia versione crashava che era una bellezza, ma non riesco a trovarlo da emulare.
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 17-04-2007 [01:46]
Commodore 64
Pannello Utente
33 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Trolls and Tribulations
"Qualche anno fa ho provato a finirlo (con l'aiuto dei salvataggi) ma con mia sorpresa e un filo di delusione, ho constatato che dal settimo livello si torna indietro, al quarto, e da qui si ripercorrono i livelli vecchi. Quindi il gioco non ha ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus