Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Stormlord
Editore Hewson Musica Charles Deenen (Maniacs of Noise), Jeroen Tel
Copyright - Titlescreen Hugh Binns
Serie Stormlord Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Nick Jones Extras -
Grafica Hugh Binns Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.67 (6 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
Ecco un vero capolavoro grafico (e anche sonoro) che mette a dura prova il piccolo C64! Tempo fa chiesi a iAN Coog/HF come era possibile che Stormlord avesse uno scrolling video bitmap superando le limitazioni di colore proprie a questa modalita video. A quanto pare è possibile ma con un uso maggiore della memoria (se ho capito bene! il genio è lui! :-D ). Ma Grafica superlativa a parte il concetto di gioco è davvero superbo: misteri da scoprire, fate da salvare ed enigmi da risolvere il tutto pompato da colonne sonore da urlo (da ragazzino le registrai su cassetta per sentirle nello stereo!) e soprattutto senza multiload!!! All'inizio puo sembrare un po ostico in alcune fasi particolari ma posso assicurare che a tutt'oggi la longevità di questo titolo supera abbondantemente il 90%, dipende ovviamente se vi piace il genere. Il livello di difficoltà cresce esponenzialmente con l'avanzare dei livelli ma se siete dei veri "barbari" come il personaggio da guidare ce la farete!
Profilo di Uzumaki.Naruto sul Forum - postato da Uzumaki.Naruto (42) - 27-03-2009 [15:47]
7
Le musiche sono fenomenali, da colonan sonora di film, stupende!!!! La grafica è semplicemente mozzafiato, con un uso sapiente dei colori e tutte quelle fatine mezze nude, wow! All'inizio è pure divertente, ma dal secondo livello in poi la difficoltà è decisamente troppo alta, e la giocabilità compromessa. Se qualcuno è riuscito a finirlo senza trucchi me lo faccia sapere!
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 27-08-2007 [02:27]
Commodore 64
Pannello Utente
16 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
X-Force
"Uno sparacchino caratterizzato dal buon comparto tecnico e da una musica ''techno'' ben simulata e incalzante, la cui difficoltà è tarata decisamente verso l’alto. Il solito escamotage di imparare i pattern delle orde nemiche facilita a ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus