!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Pyjamarama!
Editore Gruppo Editoriale Jackson Musica -
Copyright Mikro-Gen Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Avventura
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.22 (9 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
8
Pyjamarama! Lo trovai con il nome di "dreaming" nella prima "special program", uan cassetta da edicola, dove sono nato non v'era altro. Era il primo di 5 giochi...che bello. l'idea che si potesse girare per casa colpiva fortemente la mia immaginazione di bambino, tanto che a volte mi fermavo nelle varie stanze per far compierte con la mai fantasia delle azioni a wally. Il gioco è difficile, tutt'oggi non sono riuscito a finirlo, al 91% mi manca quell'enigma grazie al quale non ho più nulla da fare ne niente da esplorare. Bellissima la stanza dove a colpi di coltello e forchetta tocca giocare a "space invaders", se si sterminavano tutte le orde di oggetti ti regalava una vita, che carino. Anche il sonoro non era male, i passi di Wally, il cazzottone che spuntava dalla parete, il cicalino che il gioco emetteva quando si raccattava un oggetto che dava energia. Recentemente ne ho visto una versione ridisegnata, carina ma lo sfondo nero da a quelli della mia generazione un gusto tutto particolare nel giocare. Equilibrato, da tramandare ai figli.
Profilo di ivan paduano sul Forum - postato da ivan paduano (37) - 11-03-2012 [13:14]
Voto:
8
Il povero Wally sta dormendo pesantemente,ignaro del pericolo che incombe sulla sua vita lavorativa...infatti si e' dimenticato di caricare la sveglia e rischia di alzarsi tardi!Per fortuna la sua coscienza prende atto dell'imminente tragedia e si adopera per ridestare il nostro eroe.Ad una trama cosi' buffa corrisponde un gioco altrettanto strano nell'atmosfera quanto divertente da giocare,con enigmi ben calibrati e una soluzione difficile ma non impossibile.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 22-06-2009 [23:42]
Voto:
N/D
Era davvero fantastico ricordo quanti pomeriggi passati a svegliare wally io e altri due miei amici incitati dalla madre di uno di loro che si era appassionata al gioco come spettatrice quando non rompevamo i joystick a track & field passavamo i pomeriggi qui...
@ - postato da Sandro - 10-01-2007 [13:04]
Voto:
8
Quanto mi piaceva questo gioco...senza soluzioni non lo avrei mai finito. Però geniale credo uno dei primi in cui bisognava associare degli oggetti per fare azioni ben determinate, seguito poi da Everyone's a Wally che era davvero difficile, almeno per me.
Profilo di doyle sul Forum - postato da doyle (44) - 20-12-2006 [00:47]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su