Menu Alfabetico

Flunky

Informazioni e risorse

Flunky

Titolo alternativo: Mad Flunky
Editore
Musica
-
Copyright ©
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
Don Priestley (Ideazione)
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
📌 Ripubblicato nel 1989 da Alternative Software col titolo Mad Flunky.
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7 (1 voto)

Commenti: Flunky

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 7/10
10 maggio 2020
Dalle stalle alle stelle. Dopo gli ambienti marcescenti di The Trap Door,  Don Priestley ci veste da maggiordomo e ci catapulta negli scenari lindi e lussuosi di Buckingham Palace con Carlo, Diana, Andrea, Sarah e la regina Elisabetta II,  intenti ad assolvere al gravoso ruolo di regnanti. Che gioco simpatico sto Flunky, con gli macro sprite gialli ben caricaturati e con un pizzico di satira restituisce una spensierata fotografia  della royal family anni '80. By Jove!!
Avatar Generico
Voto: -
11 luglio 2007
Don Priestley... l'unico uomo sulla terra a fare giochi per Spectrum senza colour-clash... chissà come faceva... Almeno poteva cambiare il colore giallo dei volti con il rosa, quando convertiva su C64, però... Sembrano tutti parenti dei Simpson.

...un commento a caso!

revs Revs
Mamma mia!!!!!!!! Il miglior gioco di automobilismo non manageriale. Correvo quasi sempre a Silverstone che in quegli anni era velocissimo, senza chichane com'è invece oggi. E' grazie a questo gioco che ho imparato a gu... RobertoGianni
Commodore 64
Pannello Utente
134 Visitatori, 3 Utenti
gentaz, Roberto, Alex da Parma
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink