Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Battle Through Time
Editore Artworx Software Company Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Moon Patrol, Sparatutto
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Ken Grant Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.67 (6 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Ottimo gioco che però perde qualche punto per la realizzazione. A parte qualche glitch grafico, non si può sorvolare sullo sparo che più di una volta ogni tanto attraversa il nemico di turno, all'incremento nelle abilità del giocatore deve corrispondere il raggiungimento di risultati migliori in maniera sistematica e non aleatoria. La successione dei livelli è molto azzeccata, il secondo livello è una rielaborazione del primo, in cui la difficoltà è accentuata anche grazie alla minore evidenza dei pericoli (in particolare, la bomba è più difficile a vedersi e soprattutto non fa più il suo sibilo); seguono livelli che sono nuovamente da apprendere da zero e di difficoltà effettivamente crescente, al giusto ritmo. Sarebbe stata carina una funzione per rigiocare "per divertimento" i livelli già superati, come in Snokie.
Profilo di eregil sul Forum - postato da eregil (46) - 10-07-2011 [03:35]
9
Quanto mi sono divertito con questo gioco. MITICO!!! Spero che questo gioco possa rimanere sempre nel mio cuore come molti altri games del C64 che mi fanno tornare a mente i pomeriggi passati a giocare con questo mitico computer a 8 bit
Profilo di gmasi1971 sul Forum - postato da gmasi1971 (30) - 26-09-2007 [03:44]
Commodore 64
Pannello Utente
17 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Crazy Cars III
"Dò un 7 pieno a questo titolo della Titus, uno degli ultimi per il mercato del piccolo C=. E' vero che l'esperienza di guida non è un granché, tuttavia la grafica, la musica e gli scenari in-game sono ben realizzati. Parecchie le varianti di ..."
leggi »
- 0scur0
Ult. Commento Art.
RetroCampus