!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Parsec
Editore CP Verlag Musica Thomas Detert
Copyright - Titlescreen -
Serie Game On 1993/10 Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1993 Recensione -
Sviluppatore X-Ample Architectures Download -
Codice Joachim Fräder Extras -
Grafica Michael Detert, Thomas Heinrich Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.67 (6 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
7
Viene accusato questo gioco di scarsa originalità, ma forse non tutti sanno che questo titolo è molto antecedente ad altri valevoli titoli shoot'em'up a scorrimento orizzontale come R-Type, IO, Armalyte, Catalypse e altri, anzi ne potrebbe essere il padre. Esso infatti è la conversione di un titolo per il buon vecchio Ti-99/4A pubblicato per la prima volta nel 1982 risalibile a questo link: LINK Tralasciando l'originalità i fondali sono buoni e gli sprite nella sufficienza, ma l'azione è abbastanza impegnativa ed offre qualche ora di divertimento. Bella conversione!
Profilo di Uzumaki.Naruto sul Forum - postato da Uzumaki.Naruto (42) - 09-02-2010 [03:24]
Voto:
7
Ho trovato la giocabilità non all'altezza di altri numerosi titoli: per quanto la navicella sia molto potenziabile, e faccia scegliere il numero di vite e crediti, l'azione è massiccia un pò frustrante e un auto-fire avrebbe giovato maggiormente. Ne ho apprezzato ovviamente una buona cura per i fondali anche oltre allo standard shooter (eccellenti le schermate fisse) e soprattutto le suggestive animazioni.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 23-10-2008 [11:05]
Voto:
9
Nulla di nuovo rispetto a titoli come R-Type, IO, Armalyte, Katakis o Catalypse ai quali l'autore si è largamente ispirato soprattutto per quanto riguarda gli sprite. Notevole però l'impatto visivo. Ad esempio i fondali sono molto curati; intro ed end sequence all'altezza dello stile grafico generale. In definitiva un buon prodotto ad alta giocabilità e dalla grafica superlativa... unica pecca la scarsa originalità.
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (143) - 01-11-2006 [09:03]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su