Ho trovato questo gioco piuttosto ingiocabile per via della lentezza della risposta di alcuni comandi come il salto. Neppure graficamente è sto granchè, come si può vedere; può ricordare Contra/Gryzor ma senza la varietà e l'azione che offriva quello. Pat Morita contro tutti..fate vobis!
...un commento a caso!
Space Talisman Ho giocato il Talisman "ufficiale" fino allo sfinimento, a casa d'un mio amico (secoli fa...)! Questa della versione "amatoriale" proprio non la sapevo!!! ;) Ora la provo al volo! Inserireste comunque anche "Hero of the ...Swashbuckler
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.