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Boxing Champion gioco italiano!
Editore Simulmondo Musica Guy Shavitt
Copyright - Titlescreen Ivan Venturi
Serie - Genere Boxe, Sport
Anno 1992 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (435 click)
Codice Alessandro del Sarto, Gianluca Insolvibile Extras -
Grafica Andrea Raggi, Daniele Raggi Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
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Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
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N/D
Devo dire che la grafica è molto ben disegnata, anche meglio che in giochi di box complessivamente molto migliori di questo.
Profilo di Mostro sul Forum - postato da Mostro (22) - 08-12-2008 [07:33]
Voto:
6
Il gioco fin dall'intro si presenta con una dose massiccia di grafica ben realizzata e musiche di tutto rispetto, gli sprites dei pugili sono davvero grandi e piacevoli, ma il numero di mosse disposnibili, per quel poco che l'ho provato, e' davvero esiguo, rendendolo poco appetibile nel lungo periodo. Tutti gli sviluppatori del gioco erano sceners abbastanza conosciuti nell'ambiente essendo membri dei The Force, e sapevano il fatto loro in fatto di programmazione, disegno e composizione musicale, ma il design del "cuore centrale" del gioco lascia molto a desiderare. Presentazione e grafica: 8 Sonoro: 7 Giocabilita': 5
Profilo di iAN CooG/HF sul Forum - postato da iAN CooG/HF (35) - 09-02-2008 [16:36]
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Phobia
"Troppe volte sulla bocca degli appassionati C64, parlando di shoot'em-up orizzontali, si sentono i soliti nomi Katakis e Armalyte, mentre titoli altrettanto meritevoli come questo PHOBIA, non sono giustamente ricordati. Basta guardare lo stesso numero di commenti presenti nei due titoli sopracitati e quanti ne possiede PHOBIA... Resta il fatto che ci si trova dinanzi uno dei più controversi e meglio riusciti esponenti del genere sparatutto, tecnicamente eccellente e giocabile fino all'osso. Difficile ma non ingiusto, riesce a catturare l'attenzione del videogiocatore attraverso un crescendo di situazione e potenza distruttiva che donano non poca soddisfazione. Tra confusione e leggende metropolitane delle diverse versioni floppy e tape, personalmente l'ho finito senza capire bene se si dovesse o no esplorare tutta la mappa, fatto sta che non facendolo, l'ultimo quadro, l'inferno, risulta diverso da come l'ho visto in un longplay su Youtube. Phobia va vissuto e snocciolato colpo su colpo, ennesima perla del nostro amato 8bit! - Peccato per il finale - "
- Scritto da Amy-Mor
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Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
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- Scritto da SevenLegion
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