!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Cauldron
Editore Palace Software Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie Cauldron Genere Avventura, Platform
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Richard Leinfellner, Stanley Schembri Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.4 (15 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 8 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
6
Visto che stasera è Halloween questo Cauldron è in linea con lo stato d'animo generale! Ho giocato soltanto recentemente e via emulazione per curiosità a questo,ma devo dire che è godibile,ha una grafica carina e una musica molto d'atmosfera! Consigliato alla grande per questa notte di "Dolcetto o Scherzetto?" ! Buon Halloween a tutti !
Profilo di Gatsu77 sul Forum - postato da Gatsu77 (54) - 31-10-2013 [12:30]
Voto:
N/D
bellooooo quanti anni sono passati! si era difficile! mi porta ai tempi di quando ero bambino... avevo paura di questo gioco!
Profilo di fendrixroma sul Forum - postato da fendrixroma (34) - 26-01-2009 [15:09]
Voto:
N/D
E' vero: gioco veramente DIFFICILE. Penso che coloro i quali siano stati in grado di completarlo, si contino sulle punte delle dita... C'è da dire una cosa: le OMBRE nelle caverne, e nei vari punti del paesaggio, sono DEGNI di un premio! Davvero PERFETTI: mi affascinavano da piccolo, quelle ombre in quelle caverne... :) (Ho 27 anni)... Bye!
Profilo di top secret sul Forum - postato da top secret (1) - 08-09-2008 [14:41]
Voto:
5
Difficolta' calibrata malissimo,collisioni non sempre perfette e frustrazione a manetta impediscono al primo Cauldron di decollare.La strega pero' e' simpatica quanto brutta.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 01-09-2007 [05:27]
Voto:
6
Grafica, sonoro e atmosfera alle stelle, ma MOSTRUOSAMENTE DIFFICILE!! Peccato! Mi invogliava tantissimo questo gioco, anche perchè sono sempre stato affascinato da Halloween, ma dopo decine di partite nella più totale frustazione, ho desistito.
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 22-08-2007 [07:00]
Voto:
N/D
Meno famoso del suo successore, quando l'ho scoperto ero gia troppo grandicello purtroppo. Ora ci ho giocato decine di volte sull'emulatore e devo dire che è di una difficoltà mostruosa. Suggestivo tuttavia, creato da dei maestri del genere...
Profilo di Galadh sul Forum - postato da Galadh (28) - 01-04-2007 [05:16]
Voto:
N/D
Gioco bello e interessante. Purtroppo il livello di difficoltà era esageratamente alto, tanto da spingerti a spegnere il C64 dopo poco. Peccato!
@ - postato da Evincaro - 24-01-2005 [01:18]
Voto:
N/D
Bellisimo gioco....uno dei miei preferiti! Atmosfera suggestiva e misteriosa. Senso di libertà,(qualora si riusciva a far volare la strega senza fiondarsi sugli alberi,non era facile!). In quest gioco bisognava raccogliere delle chiavi colorate che aprivano,a loro volta,delle porte colorate in cui si aveva accesso a delle grotte animate da vari esseri da cui bisognava non farsi toccare....se si veniva toccati si perdeva energia a poco a poco...... Queste chiavi si potevano trovare:nel bosco,nel cimitero,su di uno scoglio,ecc. Lo scopo era entrare (ad esempio) con la chiave rossa nella porta rossa e recuperare degli oggetti magici i quali erano uno per ogni grotta......ma era davvero difficile!Le chiavi erano quattro, come le porte da aprire(di colore rosso,verde,celeste e viola). In realtà questo gioco non l'ho mai finito,perchè,(e ancora me lo domando),era praticamente impossile finire il percorso nella grotta con la porta di colore verde poichè c'era una zucca magica piccola (che ne difendeva un'altra più grossa),e questa alla fine della grotta ti arrivava addosso uccidendoti sempre!!!
@ - postato da Claudia74 - 16-04-2004 [08:33]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su