!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Jack the Nipper II: Coconut Capers
Editore Gremlin Graphics Musica Ben Daglish
Copyright - Titlescreen -
Serie Jack the Nipper Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Andrew Green Extras -
Grafica Terry Lloyd Link Esterni Lemon64, Gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.67 (9 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 7 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Conosciuto col nome "Pierino la peste" logicamente classica storpiatura del nome su cassetta del giornalaio.Mi attirava in modo calamitoso per la sua grafica gradevole e simpatia incredibile del personaggio ma anchio faccio parte di quella lunga schiera di videogiocatori che non sono mai riusciti a terminarlo. Un giorno o l'altro riproverò!
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 12-04-2011 [03:32]
7
Jack The Nipper 2 e' un platfom che nelle prime partite e' davvero impressionante,grazie all'area di gioco vastissima e allo scrolling multidirezionale che danno al perfido lattante protagonista una certa liberta' di movimento.Dopo alcune partite pero' l'interesse rischia di scemare,poiche' la sua carta vincente costituisce anche il suo tallone d'Achille: infatti il gameplay risulta dispersivo a causa delle lunghissime scarpinate che Jack si ritrova a fare,e non sempre risulta intuitivo capire cosa fare per aumentare il Naughtyometer ( che in Italiano potremmo tradurre in "monellometro" ).Resta comunque un prodotto molto divertente,che va comunque provato.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 28-11-2009 [08:41]
8
Concluso ieri, giusto giusto per il ventennale, grazie alla pagina su wikipedia del gioco -che conta ancora numerosi fan-. Alcuni "enigmi" necessitano di fantasia e tenacia, oltre che perizia di platformers, inoltre le armi scarseggiano (anche se non sembra, ogni colpo va centellinato dal momento che i nemici fatti fuori ripopolano in un batter d'occhio il loro spazio..). diciamo che senza la soluzione avrei brancolato nel buio altri 20 anni, anche se non lo giocavo dai tempi di Schillaci ai mondiali.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 06-08-2008 [09:18]
8
Completamente d'accordo col messaggio precedente...anche per me tra i giochi preferiti -o comunque, più longevi- per c64, e ahimè anch'io mai concluso... le munizioni sono infatti contate e non sono riuscito mai a far corrispondere ai diretti interessati gli oggetti che raccoglievo da ogni anfratto, in fondo a una vasca di coccodrilli o in cima ad un albero dopo averlo scalato con pazienza (anche perchè se ne potevano portare uno per volta). Scoperto grazie a una cassettina da edicola, il gioco consiste in un solo caricamento e mi prese dalla sera stessa. Perlustrazioni e umorismo irresistibile, giocabilità sufficiente, qualche bug soprassedibile, jingle carini e effetti sonori tribali che non vanno a noia, grafica ben corredata per quanto non particolarmente varia. Il protagonista e le sue marachelle vanno subito a simpatia e si è spinti a portare a termine la missione..non sarà così facile, ma il tempo sarà comunque speso piacevolmente.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 04-08-2008 [02:27]
9
Un giorno forse stilerò la mia classifica dei giochi preferiti per C64, sicuramente non fregherà a nessuno ma mi galvanizzerà vedere questo titolo al 3° posto. Mai finito, ma ore e ore e ore spese in giro per la giungla. Bellissima grafica, effetti sonori e situazioni spassosissimi. Una difficoltà esagerata, fortunatamente l'ottima risposta del personaggio permetteva di cavarsela dalle situazioni più critiche. Bello, bellissimo :)
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 06-07-2007 [06:03]
N/D
Appena lo vidi ebbi un orgasmo, ci sembrò un gioco simpaticissimo e pressoché sconfinato. Il padre di un mio amico dovette scacciarci con la forza. In seguito l'interesse si ridimensionò notevolmente.
Profilo di ABS sul Forum - postato da ABS (35) - 28-09-2006 [10:15]
N/D
Grafica accattivante, scenario di gioco ricchissimo di elementi.. Un gioco davvero spettacolare... Divertentissimo quando con una combinazione sul Joystick il personaggio si toglieva le mutande per usarle a mo di paracadute durante una caduta per evitare di finire spiaccicato per terra. Peccato non sia mai riuscito a finirlo... Bellisima la musica introduttiva di Ben Daglish (autore tra l'altro di altre musiche stupende come quelle di Avenger o di Kettle)
Profilo di MultiM@n sul Forum - postato da MultiM@n (3) - 24-09-2006 [15:43]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Golf
"Salve Sintax Error, rispondo alla tua domanda seppur l'hai rivolta a Raffox (Perdonami Raf). Planet Golf lo trovi negli store Psytronik Software e RGCD; Il primo lo vende in versione Tape e Floppy, mentre il secondo in versione Cartuccia. Non ti resta che googlare uno dei due store che ti ho nominato e il gioco è fatto (magari restando anche sorpreso dal resto dei giochi pubblicati). Peacez! "
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su