Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Teenage Mutant Hero Turtles
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.14 (7 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 7 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Lo comprai convinto di aver acquistato la versione da bar e quando lo caricai per la prima volta ci rimasi a dire il vero un pò male.In realtà come gioco non era per niente malvagio ed in un certo senso anche più vario dell' omonimo da sala.Abbastanza simile alla versione Nes e con un buon numero di stage da affrontare,quindi non semplicissimo ma comunque a mio avviso divertente.
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 12-05-2011 [03:30]
4
Un port che sogghigna malignamente alla sua controparte per NES, traendone solo i i difetti. Inoltre, soffre di alcuni bugs grafici davvero raccapriccianti. Lasciamo perdere la questione della carta dei codici che c'è solo da star male... :)
Profilo di Il Notturno sul Forum - postato da Il Notturno (8) - 14-09-2009 [08:22]
N/D
Uno dei miei primi giochi, non sono mai riuscito a finirlo e mi sono sempre chiesto "come mai leo e don avevano la fascia diversa dal cartone?" cioè leo era nero invece di blu e don era blu invece di viola; qualche anno fa ho trovato la risposta, esiste la versione USA con i colori esatti, anche se più avanti nel gioco non si riesce a saltare una piattaforma dato che i controlli sono diversi dall'edizione europea, si può dirigere l'arma anche in alto e per saltare si tiene premuto il tasto fire ma il salto è limitato..meglio l'edizione coi colori "sballati" ma decisamente più giocabile!!!!
Profilo di coach sul Forum - postato da coach (12) - 12-12-2006 [04:17]
N/D
Conversione pressochè identica alla versione per NES. Vario, discretamente longevo e d'atmosfera. Se siete fan delle Ninja Turtles... beh in quel caso probabilmente questo gioco lo conoscerete a memoria. In caso contrario, colmate questa lacuna.
Profilo di Alessio sul Forum - postato da Alessio (6) - 16-04-2006 [13:31]
N/D
Ricordo ancora, quasi fosse ieri, l'esplosione della così detta Turtlesmania! Chi di noi, magari già grandicello e/o adolescente, non ha seguito con compiacimento le psichedeliche avventure dei 4 rettilacci corazzati dai soavi ed artistici nomi? Chi non ha guardato quei cartoni animati a dir poco psicotronici? (Ricordo che la prima serie di cartoni erano veramente scarsi e con il tempo sia la qualità delle stori, che di animazioni e disegni scese sotto i piedi. La seconda serie, extreme ninja turtles era un po' meglio, quella attuale ha rappresentato un grosso passo in avanti). Sospinto anche dal gioco da bar (quando i bar erano anche un po' sala giochi), che mi aveva notevolmente impressionato, comprai questo titolo. Semplice, un po' limitato ma nel complesso buono per passare un paio di pomeriggi a giocare (magari quando uscire era proibitivo per via del clima). Su una scala da 1 a 10 gli darei un 6 risicato (più che altro per la simpatia che mi facevano Leo e soci).
@ - postato da LOLTH - 19-03-2006 [02:48]
N/D
è stato il mio primo gioco che acquistai assieme al Commodore64 nuovo di zecca. ho dei bellissimi ricordi di questo gioco, non troppo difficile ma occorre cmq impegno...la musica non è un granchè ma nel complesso mi sento di consigliarvelo! :)
Profilo di magicfly sul Forum - postato da magicfly (1) - 10-03-2006 [08:12]
N/D
Uhmmmm.. uhmm...niente di particolare, anzi.. Da non perderci troppo tempo, a meno che non siate stati fan delle tartarughe..
@ - postato da Massimiliano - 08-10-2005 [10:47]
Commodore 64
Pannello Utente
13 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
International Soccer
"Contestualizzare è un esercizio fondamentale quando si vuole valutare il retrogaming, soprattutto in casi come questo, viste le specifiche considerazioni che occorre fare. International Soccer fa sorridere e commuovere tutti i vecchi Commodoristi, è un tipo di gioco che per sua natura può solo invecchiare male a differenza di altri, quindi si finisce per dimenticarne la valenza rapportata al periodo in cui usciva. Fino al 1983, anno di pubblicazione di IS, il videocalcio casalingo più apprezzato era il soccer della Intellivision, gioco che al cospetto del nostro appariva a dir poco tribale. La Commodore di fatto ha prodotto quello che è stato il miglior calcio a 8 bit per diversi anni, non solo sul C64. A memoria mia le prime alternative valide si affacciarono almeno 4 anni dopo, e fu superato nettamente solo nel 1988 dai pluriacclamati EHIS e MPS. Ma erano passati CINQUE anni! Pazienza se segnare era facile una volta capite le traiettorie giuste, le sfide col computer livello 9 e con gli altri giocatori restavano divertenti, e chissenefrega se oggi non ha senso giocarlo: mi basta caricarlo solo per ascoltare di nuovo quel rimbalzo, tanto simile ad una palla sgonfia che rotola dalle scale. Immortale, nonostante tutto."
- Scritto da marus
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Geniale il metodo per realizzare un vero video con la grafica a caratteri. Ma nessuno aveva pensato a fare qualcosa di simile all'epoca del Commodore? Forse a quei tempi anche per le software house professionali era difficile avere un computer più ..."
- Scritto da Kirie e Leison
RetroCampus