Commodore 64
Pannello Utente
719 Visitatori, 1 Utente (1 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Teenage Mutant Hero Turtles

Informazioni e risorse [id gioco: 742]

Teenage Mutant Hero Turtles

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
1990 (Dicembre 1990)
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
5.14 (7 voti)

Commenti: Teenage Mutant Hero Turtles

💬 Ci sono 7 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 7/10 ( 134 voti )
📅 12 maggio 2011
Lo comprai convinto di aver acquistato la versione da bar e quando lo caricai per la prima volta ci rimasi a dire il vero un pò male.In realtà come gioco non era per niente malvagio ed in un certo senso anche più vario dell' omonimo da sala.Abbastanza simile alla versione Nes e con un buon numero di stage da affrontare,quindi non semplicissimo ma comunque a mio avviso divertente.
Avatar Generico
Voto: 4/10 ( 16 voti )
📅 14 settembre 2009
Un port che sogghigna malignamente alla sua controparte per NES, traendone solo i i difetti. Inoltre, soffre di alcuni bugs grafici davvero raccapriccianti. Lasciamo perdere la questione della carta dei codici che c'è solo da star male... :)
👻
coach
Voto: N/D
📅 12 dicembre 2006
Uno dei miei primi giochi, non sono mai riuscito a finirlo e mi sono sempre chiesto "come mai leo e don avevano la fascia diversa dal cartone?" cioè leo era nero invece di blu e don era blu invece di viola; qualche anno fa ho trovato la risposta, esiste la versione USA con i colori esatti, anche se più avanti nel gioco non si riesce a saltare una piattaforma dato che i controlli sono diversi dall'edizione europea, si può dirigere l'arma anche in alto e per saltare si tiene premuto il tasto fire ma il salto è limitato..meglio l'edizione coi colori "sballati" ma decisamente più giocabile!!!!
Avatar Generico
Voto: N/D
📅 16 aprile 2006
Conversione pressochè identica alla versione per NES. Vario, discretamente longevo e d'atmosfera. Se siete fan delle Ninja Turtles... beh in quel caso probabilmente questo gioco lo conoscerete a memoria. In caso contrario, colmate questa lacuna.
Voto: N/D
📅 19 marzo 2006
Ricordo ancora, quasi fosse ieri, l'esplosione della così detta Turtlesmania! Chi di noi, magari già grandicello e/o adolescente, non ha seguito con compiacimento le psichedeliche avventure dei 4 rettilacci corazzati dai soavi ed artistici nomi? Chi non ha guardato quei cartoni animati a dir poco psicotronici? (Ricordo che la prima serie di cartoni erano veramente scarsi e con il tempo sia la qualità delle stori, che di animazioni e disegni scese sotto i piedi. La seconda serie, extreme ninja turtles era un po' meglio, quella attuale ha rappresentato un grosso passo in avanti). Sospinto anche dal gioco da bar (quando i bar erano anche un po' sala giochi), che mi aveva notevolmente impressionato, comprai questo titolo. Semplice, un po' limitato ma nel complesso buono per passare un paio di pomeriggi a giocare (magari quando uscire era proibitivo per via del clima). Su una scala da 1 a 10 gli darei un 6 risicato (più che altro per la simpatia che mi facevano Leo e soci).
Voto: N/D
📅 10 marzo 2006
è stato il mio primo gioco che acquistai assieme al Commodore64 nuovo di zecca. ho dei bellissimi ricordi di questo gioco, non troppo difficile ma occorre cmq impegno...la musica non è un granchè ma nel complesso mi sento di consigliarvelo! :)
Avatar Generico
Voto: N/D
📅 08 ottobre 2005
Uhmmmm.. uhmm...niente di particolare, anzi.. Da non perderci troppo tempo, a meno che non siate stati fan delle tartarughe..

...un commento a caso!

staff_of_karnath Staff of Karnath, the
E' davvero strano non leggere commenti su questo gioco. Sul 64 ce ne sono stati davvero tanti che ho amato, ma questo aveva qualcosa in più, lo trovavo davvero magico. Ricordo di averlo trovato per la prima volta nella... Andrea1975
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Santa Paravia and Fiumaccio
Strategico ambientato nel medioevo. Piuttosto intuitivo, molto lineare nello svolgimento (vendo grano e cerco di comprare terra, edifici, soldati ecc.), presentato bene con una grafica chiara. Il suo limite e' la ripetitività, e poi tutto...

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink