Calendario C=64
Menu Alfabetico

Suicide Strike

1/6
Copertina Non Disponibile
Informazioni e risorse
Suicide Strike
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese
NOTE: Riedito in Europa dalla System 3 nel Marzo 1985.

Punteggio Suicide Strike

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.5 (4 voti)

Commenti: Suicide Strike

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: -
31 agosto 2006
Io qui devo lasciare un commento, ricordo ancora quando alle elementari tornavo a casa da scuola e, accendendo il c64 di mio cugino, giocavo per ore a questo gioco. L'ho rivisto su un emulatore dopo anni, capendo quanto la memoria a volte stravolge la realtà vissuta. Comunque una emozione che nessun altro gioco potrà darmi :)

Segnala un errore!

...un commento a caso!
track_and_field Track & Field
Bel gioco, quasi al livello del decathlon precedente. Un po' esagerate le prestazioni che ottenevano questi atleti, visto che i 100 metri arrivai a correrli in 6"33, il lungo 11m34 e nei 110hs a volte superavo due barrie... R
Commodore 64
Pannello Utente
534 Visitatori, 1 Utente
gentaz
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Muncher, The
Siete una sorta di Godzilla che distrugge edifici, schiaccia automobili, mangia uomini ecc... Divertentissimo e fortemente anti-stress. Quando siete arrabbiati o frustrati, giocate a the Muncher e vi sentirete molto meglio...voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink