Commodore 64
Pannello Utente
631 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Slicks

Informazioni e risorse

Slicks

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
8 (3 voti)

Commenti: Slicks

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 8/10
29 dicembre 2008
Una fantastica esperienza di guida riprodotta nelle sue caratteristiche di base, che conferma la versatilità del talento di Ashley Routledge. Come nella realtà bisogna infatti realizzare un buon tempo nelle qualifiche, evitare collisioni, uscire poco di strada pena decremento della velocità; velocità di gioco che sulle prime fa quasi spavento, ma una volta appresi i circuiti c'è di che vivere autentiche sfide. Varietà di scenari, ottima grafica, piccola ma dettagliata come sempre l'autore ci ha abituati. Peccato per la pubblicazione tardiva.

...un commento a caso!

ted_barret_naufragio_nell_atlantico Ted Barret: Naufragio nell'Atlantico
Avventura solida come una roccia, una serrante corsa contro il tempo resa ancor più difficoltosa dalla necessità di ottimizzare gli spostamenti e le azioni per riuscire a disinnescare la bomba entro un certo limite... Roberto
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink