!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Pang
Editore Ocean Musica Paul Tonge
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Coin-op
Anno 1991 Recensione -
Sviluppatore Arc Developments Download -
Codice Richard Underhill Extras -
Grafica Paul Walker Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.33 (12 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 6 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
7
Buona la grafica, coi dovuti limiti gli sfondi sono realizzati benissimo, la giocabilità c'è... ma caricare un livello ogni volta che si perde una vita è frustrante! Peccato, ma comunque un buon gioco e un'ottima conversione...
Profilo di coach sul Forum - postato da coach (80) - 01-09-2017 [19:22]
Voto:
7
La conversione su Amiga era su un altro pianeta,grazie anche all'hardware superiore.Sul Commodore comunque ci si diverte ed il divertimento e' garantito,seppure si poteva fare meglio.Giocateci su cartuccia pero'!
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 23-06-2009 [03:54]
Voto:
7
Personalmente non ero un fan del coin-op, nonostante fosse ogni dove.. ma bisogna ammettere che la conversione del gioco per C64 è divertente, riuscita, virtualmente identica, multiplayer compreso. Qualche difetto in realtà non tarda a farsi vedere: caricamenti di cui alcuni lamentano la lentezza (ma su emulatore va ok), personaggi un pò sgranati e non dettagliatissimi, fuoco dell'arma di scadente qualità, mentre gli sfondi e gli intermezzi risultano apprezzabili e molto colorati. La giocabilità, senza far gridare al miracolo è soddisfacente, ci vorrà pratica, dato che è più tenace che in sala giochi.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 06-09-2008 [07:00]
Voto:
7
La versione disco e' devastante, ma la versione in cartuccia annulla i tempi di attesa e si lascia giocare. Nonostante le limitazioni del C64 rispetto all'arcade, e' una conversione onesta.
Profilo di iAN CooG/HF sul Forum - postato da iAN CooG/HF (35) - 27-04-2007 [16:13]
Voto:
N/D
Gioco stupendo ed ottima conversione ke regge bene alla versione base ottimo gioco ke ci diverte sempre :-)
@ - postato da Max - 11-02-2006 [16:05]
Voto:
7
La versione per Commodore 64 è ottima, ma - ahimè - massacrata dal sistema di caricamento a dir poco delirante.
Profilo di Roberto sul Forum - postato da Roberto (132) - 24-01-2005 [08:04]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su