!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Cliff Hanger
Editore New Generation Software Musica Brian Doe
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Logica
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice James Day Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Giochi simili: Tilt, Acia, Bomb Uzal, Lemmings, Phase Out.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.6 (10 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 10 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
9
Ho giocato per ore, giorni, mesi.... Mi piaceva e mi piace tuttora! La grafica non è certo superlativa e nemmeno il sonoro è di prim'ordine, ma il gioco nel suo complesso è molto originale ed è facile rimanere incollati alla sedia per finire il liello!Ci sono ben tre serie differenti di livelli; la prima serie è tutto sommato facile da finire, ma dalla seconda cominciano i guai perchè si possono perdere molto facilmente le vite dato che spesso i mezzi usati per fermare il fuorilegge si rivelano trappole per noi stessi! Vi consiglio di provarlo a fondo!! Nella versione che usavo io il gioco si chiamava Sheriff...
Profilo di odla74 sul Forum - postato da odla74 (1) - 14-07-2017 [16:06]
Voto:
N/D
Bellisimo! Ricordo che all'epoca pensavo fosse una sorta di versione di Will il Coyote! Pensavo fosse il gioco più bello che avessero mai creato dal punto di vista grafico, perché per me era perfetto: cannoni, pesi da 10 tonnellate, massi, bombe, catapulte da usare col proprio peso ecc. Forse era possibile che i livelli fossero procedurali? Comunque (dettaglio insignificante) nella mia versione, il bandito che corre nella strada si chiamava El Bandito.
Profilo di Silvio sul Forum - postato da Silvio (7) - 15-05-2014 [15:08]
Voto:
8
Cliff Hanger e' davvero un gran bel gioco, capire cosa fare in ogni livello richiede giusto un paio di tentativi, ma riuscire a colpire l'obiettivo con le trappole viceversa ne richiedera' molti di piu'. Per fortuna, la precisione necessaria non e' eccessiva, e riesce a mantenere il gioco avvincente senza provocare troppe frustrazioni. Peccato per la grafica scarsamente curata, e per il numero di schermi che avrebbe potuto essere maggiore.
Profilo di Demon sul Forum - postato da Demon (47) - 04-07-2013 [05:06]
Voto:
8
Divertentissimo questo gioco, anche perchè i livelli erano molti ed uscivano in maniera casuale
Profilo di Hysteria sul Forum - postato da Hysteria (71) - 26-03-2008 [07:33]
Voto:
8
Giocato alla follia! :D In un periodo in cui non guardavo altro che Will Coyote (ero piccolino!), potete ben immaginarvi cosa questo giochino abbia rappresentato per me! ;)
Profilo di Swashbuckler sul Forum - postato da Swashbuckler (15) - 10-03-2008 [03:48]
Voto:
N/D
Anch'io ci giocavo col nome di sheriff! Comunque davvero mitico ed esilarante! Ci ho passato giornate intere, e gli scenari avanzati dove morivi se sbagliavi erano davvero mitici ed impossibili!
@ - postato da Claudio - 18-05-2007 [03:58]
Voto:
N/D
E' stato pubblicato sulla rivista PEEK (n.11) con il nome di Sheriff...
@ - postato da Fr4nc - 05-03-2007 [04:35]
Voto:
N/D
La versione "umana" di Wilcoyote! Ed anche qui situazioni e scene proposte (davvero moltissime e diverse ad ogni livello raggiunto) sono ugualmente ed efficacemente comiche e paradossali. Proprio da provare.
Profilo di Cbm sul Forum - postato da Cbm (28) - 02-02-2007 [11:08]
Voto:
N/D
Molto divertente, ci ho giocato moltissime volte, devo dire che era abbatanza difficile centrare l'obbiettivo. Da Provare.
Profilo di doyle sul Forum - postato da doyle (44) - 24-08-2006 [13:30]
Voto:
N/D
Uno dei miei primi giochi davvero divertente solo ke io lo conoscevo col nome "stuntman" cmq uno dei titoli ke meritava x originalità e divertimento :-)
@ - postato da Max - 11-02-2006 [15:12]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su