#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Segnala un link Vuoi contribuire all'ampliamento della sezione Giochi? Scopri come! Segnala un link
World Games
Modalità Screenshot: Normale o Flash
Editore Epyx
Anno 1986
Codice Bob MacDowell
Brent DeGraaf
Chris Desterling
Doug Dragin
Jay Braman
Jeff Webb
Joe Simko
Matt Decker
Steve Mage
Grafica Courtney Granner
Jenny Martin
Michael Kosaka
Suzie Greene
Musica Steve Mage
Genere Multievento
Sport
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
9 (13 voti)
Commenta gioco Ci sono 8 commenti per questo gioco. Registrati per Commentare questo gioco.
Voto:
9
Winter Games non riusci' a varcare la sogllia che trasforma un gioco "soltanto" ottimo in un capolavoro assoluto.Alla Epyx dovettero rendersene conto: ormai di discipline "ortodosse" da simulare erano rimaste poche,ragion per cui decisero di galoppare con la fantasia scegliendo tutta una serie di eventi piu' o meno bizzarri e dedicando loro la classica cura certosina che era il marchio di fabbrica della Epyx.Il risultato?Un ennesimo centro,un capolavoro di creativita' ed un sonoro semplicemente impressionante,che in alcuni passaggi sembra quasi digitalizzato!Fantastico in single player,praticamente eterno in multi...
# - postato da AggRoger (295) - 11-02-2010 [13:55]
Voto:
9
Altro multievento epyx, altro capolavoro. Ancora più originale e intrigante dei precedenti games. Interminabili le partite fatte, alcune discipline non le panodreggiavo, ma su altre ero invincibile! Tecnicamente perfetto, giocabilità calibrata perfettamente, musiche mitiche!
# - postato da tyuan (160) - 24-08-2007 [15:47]
Voto:
N/D
Ho avuto la fortuna di avere ben 2 sorelle e 1 fratello in famiglia. Giocavamo in continuazione. Ero fortissimo nei tuffi e nel salto dei barili ma non ho mai capito come si usa il joy nella gara di equilibrio sul tronco e del lancio del tronco. Un gioco però memorabile che mi ha fatto innamorare di tutti i seguenti multi-evento quali California Games.
# - postato da Goldrake (2) - 22-09-2006 [13:35]
Voto:
10
La gara dei tuffi dalla scogliera ad Acapulco poi...Troppo divertente!
# - postato da JL20196 (45) - 22-09-2006 [11:17]
Voto:
N/D
Divino! Il sollevatore di pesi che sprofonda nel pavimento quando il peso e' troppo e' da spanciarsi dalle risate :-) Gioco di gran classe....viva Epyx! Giampaolo...credo che Inskin intendesse "World Games e California Games sono DUE pietre miliari..." :-)
# - postato da Tyrant (97) - 24-04-2006 [15:48]
Voto:
N/D
Epyx: un nome, una garanzia ;-) Belli i movimenti simulati degli atleti, la grafica curata... Poi la possibilità di ascoltare all'inizio del gioco gli inni di tutti i paesi...Un gioco da avere assolutamente!
# - postato da jkt124 (5) - 06-12-2005 [20:35]
Voto:
N/D
Sono d'accordo con Inskin. World game è forse il mio gioco preferito in assoluto. Ma che cos'è California Games 2???
@ - postato da Giampaolo - 30-05-2005 [22:16]
Voto:
N/D
Assieme a California Games 2 pietre miliari della mia vita da 64ista...i giochi della Epyx erano troppo divertenti!!!
@ - postato da Inskin - 05-05-2004 [04:35]
Vigilante
Bejeeta
08/03/2010 ore 11:24
Un pessimo e inutile coin-op (ma di grande successo) ha una sua pessima e inutile conversione. Molto meglio Target Renegade.
Random Game
random Un gioco a caso!
Cerca nel sito
Articoli
Ultimo commento
"Leggere i programmi BASIC nella memoria del C64"

Adesso mi ci rimetto anche io a programmare, e ti faccio vedere che ti combino. :) ahhahahah WWW AmigaOS WWW - WWW C64 WWW - WWW Commodore WWW
Leggi Articolo
In rilievo
» Classifiche Giochi
» Le interviste di Ready64

» Collane Avventurose I e II

» Catalogazione Papersoft
Siti Ospiti
» Force Seven
» Pushover64
» Papposoft
Plugins
Plugin Ricerca giochi icona firefox icona ie
Compatibile Firefox 2, 3 e IE7