Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Driller
Editore Incentive Software Musica Andrew Williams, Ian Foster, Matt Gray
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere 3D, Freescape, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Chris Andrew, Stephen Northcott Extras -
Grafica Ian Denny, Paul Gregory, Robin Chapman Link Esterni Lemon64 Gb64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.9 (10 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 5 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
10
Quasi nulla dai tempi sessantraquattristi è giunto nella mia casa di adulto con figli..."quasi" appunto. Infatti nella mia libreria trova posto la confezione di driller. In cassetta. Basterebbe questo a spiegare quanto abbia amato questo gioco. Certo era lentissimo, però all'epoca non mi scoraggiò. Il 3d "pieno" fu uno schock ed un viaggio fantastico in un mondo alieno. L'incredibile musica aggiungeva atmosfera e non mi stancavo mai di sentirla. Al famigerato 18esimo settore ci sono arrivato, purtroppo non ho mai capito come superare il campo di forza e piantare l'ultima trivella. Buon viaggio su Mitral...
Profilo di GMG73 sul Forum - postato da GMG73 (3) - 28-06-2017 [12:50]
8
bellissimo gioco... ma non sono mai riuscito a capire bene COSA fare e COME farlo!! splendida musica, atmosfera inquietante!
Profilo di jumpjack sul Forum - postato da jumpjack (2) - 03-11-2008 [10:54]
N/D
Ogni volta che si nomina questo gioco bisognerebbe sparare tre colpi di cannone a festa, alzarsi in piedi, e proclamare festa nazionale. Un capolavoro!
Profilo di Little L sul Forum - postato da Little L (8) - 16-06-2007 [15:09]
N/D
Bellissimo. Hanno addiritura rifatto la musica di Matt Gray. Un gioco splendido , ricco di atmosfera e di difficoltà....ma esisteva il famigerato 18°settore?
@ - postato da Marcello - 01-12-2006 [08:39]
N/D
Madonna che bello! All'inizio ci giocavo solo per ascoltare l'eccellente musica. Poi mi ci sono appassionato, e giungere alla fine è diventato uno degli obiettivi primari della mia vita! Mitico, mitico, mitico!!
Profilo di Clumsy sul Forum - postato da Clumsy (7) - 27-05-2006 [14:06]
Commodore 64
Pannello Utente
4 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Commando
"Per questa conversione valgono le stesse considerazioni fatte per G'n'G e quasi tutte quelle targate Elite: buon lavoro quando va bene ma quasi sempre si sarebbe potuto fare di più. Premesso ciò, devo dire che ho anche rivalutato questa versione di Commando rigiocandola di recente. E' vero, la grafica è abbastanza minimale e ogni tanto sfarfalla, ma pochi giochi erano così veloci e frenetici senza palesare difetti (succede pure sul NES dove la conversione tra l’altro è decisamente peggiore). Buona giocabilità e musica eccezionale, quest’ultima un capolavoro di Hubbard che neanche l'originale da sala può vantare. Nonostante le solite castrazioni di livelli targate Elite, non sono mai riuscito a finirlo ma probabilmente più per imperizia che per estrema difficoltà del gioco."
- Scritto da marus
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Geniale il metodo per realizzare un vero video con la grafica a caratteri. Ma nessuno aveva pensato a fare qualcosa di simile all'epoca del Commodore? Forse a quei tempi anche per le software house professionali era difficile avere un computer più ..."
- Scritto da Kirie e Leison
RetroCampus