!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Super Scramble Simulator
Editore Gremlin Graphics Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Corse, Moto
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Shaun Southern Extras -
Grafica Andrew Morris Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.57 (7 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
10
Io devo dire che è una pietra miliare nel suo genere considerando anche che all'epoca era il sogno di tutti avere una moto da cross e qui dava la sensazione di poterla guidare davvero. Nessun altro gioco con moto da crosso mi ha mai dato lo stesso piacere.. Vrrrooommmmmm
Profilo di eizo sul Forum - postato da eizo (43) - 18-03-2011 [20:26]
Voto:
9
Shaun Southern e' sempre stato un fanatico delle moto da fuoristrada, evidentemente: dopo i due ottimi Kikstart abbiamo questa gemma nascosta. A differenza dei precedenti titoli, e come si evince anche dal nome, qui siamo di fronte piu' ad un simulatore di moto che non ad un gioco prettamente arcade. Gli ambienti sono molto verosimili, la moto -che nonostante l'aspetto da enduro/cross si trova ad affrontare anche percorsi dichiaratamente da Trial- va guidata con molta attenzione, la giusta velocita e la giusta marcia per affrontare dossi, pendenze, serie di tronchi e via dicendo. Il tutto dando un occhio anche alla metà inferiore dello schermo per capire il punto dove affrontare l'ostacolo. I comandi da utilizzare non sono pochi e ci vuole un minimo di training per utilizzarli con dimistichezza, ma sono tutti indispensabili per finire le (molte) piste a disposizione. In definitiva un piacevolissimo titolo dall'alta giocabilità e con una difficoltà ben calibrata.
Profilo di Andy/AEG sul Forum - postato da Andy/AEG (30) - 29-12-2008 [01:36]
Voto:
9
Mi è tornato in mente subito questo gioco,solo che mi arrivò tra le mani con il nome TRIAL,ci giocai tantissimo perchè era fatto benissimo,giocabile e curato in tutti i dettagli,eravamo sul finire degli anni 80 e per me era una spanna su altri titoli del genere
Profilo di hugo sul Forum - postato da hugo (31) - 09-04-2008 [16:37]
Voto:
N/D
grafica e giocabiltà stupenda effetti sonori impennate da favola salti marce sincronizzate ke altro kiedere un gioco stupendo (ah cia pure le spie sul cruscotto!) mitico! :-)
@ - postato da Max - 11-02-2006 [16:21]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su