!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Spy Hunter
Editore US Gold Musica -
Copyright Bally Midway, Sega Titlescreen -
Serie - Genere Auto, Coin-op, Corse
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.56 (9 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 7 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
7
Spy Hunter e' forse una delle piu' riuscite tra le prime conversioni ufficiali,offrendo un'esperienza simile a quella del coin-op omonimo.Con in sottofondo una gradevole intrepretazione del Peter Gunn's Theme,l'automobilina protagonista schizza via veloce per strade poco sicure e popolate da altre automobiline con intenzioni tutt'altro che simpatiche...Il gameplay e' semplice ma simpatico,e nonostante la scarsa varieta' il gioco possiede il fattore "un'altra partita e poi smetto" che lo rende molto appetibile.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 29-03-2010 [13:09]
Voto:
7
Spy Hunter è un piccolo classico tra gli arcade automobilistici nel quale una partita tira l’altra. La giocabilità c’è, per quanto è necessario impratichirsi, come pure la possibilità di giocare come novizio o esperto; a variare è il numero di altri veicoli per cui sembrerà di stare a fare una corsa quasi in solitaria oppure in mezzo al traffico. Lo scroll verticale è quanto di più fluido. Il dato caratteristico è che si può sparare a (quasi tutti) i veicoli ostili, agevolando la corsa ed evitando collisioni, primo tra tutti e in maniera piuttosto ovvia, a finire distrutto potrà essere il camion che ti porta e poi ti supera. Un gioiellino di conversione Us Gold, non esente da difetti ma colmo di pregi.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 01-02-2009 [02:09]
Voto:
N/D
bel gioco ...difficile cmq nell'andare avanti con gli schemi
@ - postato da alberto - 02-11-2006 [02:38]
Voto:
N/D
Bel gioco, simile per certi versi a 007-The Spy who loved me. Concordo con Evincaro su quanto scritto e se siete nostalgici provate Highwait Pursuit che è la perfetta riproduzione tridimensionale di Spy Hunter
@ - postato da DjWiper - 15-01-2005 [03:17]
Voto:
N/D
Effettivamente un bel gioco, che all'epoca spopolava in sala giochi. Da rigiocare. A proposito ne è uscita una versione freeware che si chiama "Highway Pursuit". Da provare... caldamente consigliato!!!
@ - postato da Evincaro - 12-01-2005 [10:44]
Voto:
N/D
...e poi come musica aveva il "Peter Gunn's Theme" dei Blues Brothers!...troppo bello...
@ - postato da Inskin - 04-05-2004 [19:30]
Voto:
N/D
RIVOGLIO GIOCARE SPY HUNTER . RIDATEMI I VECCHI GIOCHI. VOLETE UN GIUDIZIO SU SPY HUNTER...LEGGENDARIO. CIAO
@ - postato da GIANNI - 27-04-2004 [07:51]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su