!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Hercules: Slayer of the Damned
Copertina
Editore Gremlin Graphics Musica Andy Morton
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Picchiaduro
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice John Tometzky Extras -
Grafica Bob Hawker, Norman Illings Link Esterni Lemon64, Gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
4.64 (14 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 6 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
4
Mi trovo d'accordo con ALEXCALTAS,purtroppo anche io rimasi abbagliato dalla bella immagine della confezione (e dal prezzo budget),e feci lo sbaglio di comprare questo Hercules: Slayer Of The Damned...Sprite abbastanza carini e discretamente animati,sfondi ben fatti ed evocativi,musica iniziale carina,effetti sonori brutti,poco giocabile e di una noia mortale ! Il mio voto è 4.
Profilo di Gatsu77 sul Forum - postato da Gatsu77 (54) - 27-05-2011 [12:46]
4
Cover della cassettina molto suggestiva che mostra il nostro coraggioso eroe alle prese con numerosi non morti da cui è attorniato.Sembrava quasi di avere a che fare con uno di quei titoli seri ed imperdibili.... niente di più lontano dalla verità!Non proprio malvagio graficamente con sprite disegnati discretamente e di dimensioni generose mentre gli scenari sono molto curati oltre che coinvolgenti per atmosfera.Purtroppo il punto debole risiede come spesso capita proprio nell'aspetto più importante cioè il gameplay.Chi dovesse per sbaglio cimentarsi in questa avventura deve essere consapevole sin dall'inizio che lo scopo di questo programma non è certamente quello di intrattenere bensì annoiare mortalmente quindi indirizzato senza dubbio verso persone affette da disturbi del sonno!Il nostro eroe è si disegnato discretamente come già detto ma caratterizzato da un immagine certamente più vicina ad un cavernicolo piuttosto che al mitico figlio di zeus!Combattimenti lentissimi la cui logica nelle collisioni rimane del tutto incomprensibile e poi affrontare sempre lo stesso essere scheletrico lotta dopo lotta finisce per far mancare ogni attrattiva nei confronti di questo titolo sinceramente troppo fiacco!
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 25-05-2011 [11:31]
5
Ottima idea, ma realizzazione indegna! La grafica era bruttina, gli sfondi erano un pò meglio e anche la musica non era male. Ma controllare Hercules e giocare con la minima speranza di vincere era utopia! Programmato davvero male, animato malissimo, giocabilità zero.
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 25-08-2007 [10:09]
8
Bella la musica e la grafica. Questo gioco coinvolgeva. Peccava solo un pò di giocabilità. Poi,scene come Ercole contro gli scheletri era gasante!
Profilo di Hysteria sul Forum - postato da Hysteria (71) - 02-07-2007 [13:51]
8
ganzissimo!! quando avevo 8/9 anni passavo tantissimo tempo su questo gioco ad ammazzare gli scheletri, ed ogni tanto anche ora qualche partitina non me la leva nessuno:D
Profilo di jacks sul Forum - postato da jacks (7) - 02-07-2007 [01:41]
N/D
Onrstamente non un granchè. Io passavo un paio di qudri e poi ciao!
@ - postato da Gabri - 08-12-2006 [11:06]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Golf
"Salve Sintax Error, rispondo alla tua domanda seppur l'hai rivolta a Raffox (Perdonami Raf). Planet Golf lo trovi negli store Psytronik Software e RGCD; Il primo lo vende in versione Tape e Floppy, mentre il secondo in versione Cartuccia. Non ti resta che googlare uno dei due store che ti ho nominato e il gioco è fatto (magari restando anche sorpreso dal resto dei giochi pubblicati). Peacez! "
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su