Concept semplice e accattivante, grafica essenziale ma incredibilmente funzionale, e l'idea di muoversi in uno spazio 3d era resa veramente bene (relativamente all'anno di uscita del gioco). Ricordo bene l'ansia che mi metteva il missile che ti viene addosso con il suo caratteristico rumore, mentre tu indietreggi e cerchi di colpirlo e magari rimani incastrato con la "schiena" contro una colonna..
Paul Woakes comincio' la sua carriera con questo sparatutto in "treddi'",lontano anni luce dalla complessita' del successivo Mercenary ma dotato di un fascino ed un carisma indubbi.I nemici kamikaze mi mettono in ansia ancora adesso!
Ed eccolo: un nonno dei primi FPS. Certo Half Life è un' altra cosa, ma con questo giochino ci ho passato davvero tante ore !!!
...un commento a caso!
Speedway Trattasi di una gara di Enduro su un unico percorso ovale. Possiamo scegliere la difficoltà e la lunghezza dei giri ma alla fine ciò che conta è il tempo che verrà salvato nella schermata iniziale; indicatore a fare ...Phobos
Palette CGA e sonoro ai minimi termini, uniti ad una fluidità e giocabilità eccellenti. Il gioco è semplicemente coinvolgente. Ci sono puzzle notevoli da risolvere e le stanze con la loro "descrizione" sono veramente un bel tocco ...
🔒 Accedi o Registrati per commentare.