Commodore 64
Pannello Utente
600 Visitatori, 3 Utenti (1 Nascosti)
Raffox, eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Arkadenoid

Informazioni e risorse [id gioco: 5579]

Arkadenoid

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
2019 (3 Ottobre 2019)
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
📌Nota della redazione
La musica del title sceen è un arrangiamento di: The Alan Parsons Project - Sirius
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
5.5 (2 voti)

Commenti: Arkadenoid

💬 Ci sono 2 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 4/10 (447 voti)
08 gennaio 2024
Un clone in Basic di Arkanoid (Taito 1987) che è poi figlio di Breakout, grande successo da sala giochi del 1976. In questa variante la caduta dei bonus dai blocchi può portare, non sempre, a dei mini giochi che se vinti possono regalare una vita o saltare il quadro. Abbiamo anche un tempo limite, superato il quale apparirà un alieno che pian piano di avvicinerà alla nostra paletta respingente. Il gameplay soffre della lentezza del linguaggio di programmazione e di un fastidioso flickr quando si elimina un mattoncino. La sfera viaggia lenta e non è possibile imprimerle angolazioni particolari in base al punto di respingimento. I mini giochi, fatti un paio di volte annoiano e non imprimono un valore di merito nella loro giocabilità. Si è portati indubbiamente il Basic 2.0 ad esprimersi nei suoi più alti valori ma che sono sempre in una categoria da principianti rispetto ad un lavoro con altri linguaggi o Assembler.
Voto: -
04 ottobre 2019
Wow! Un bel game, scritto in BASIC... e tutto italiano! Divertente anche per la presenza di mini game per conquistare bonus. Bravo il programmatore!

...un commento a caso!

bruce_lee Bruce Lee
Sebbene possa sembrare inspiegabile lodare un titolo dalla giocabilità apparentemente cosi semplice e dalla grafica quanto meno grezza,in realtà "Bruce Lee" è un gioco dall' esemplare caratterizzazione dei suoi person... ALEXCALTAS
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
You Have to Win the Game
Palette CGA e sonoro ai minimi termini, uniti ad una fluidità e giocabilità eccellenti. Il gioco è semplicemente coinvolgente. Ci sono puzzle notevoli da risolvere e le stanze con la loro "descrizione" sono veramente un bel tocco ...

🤵 paperinik77pk
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink