!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
It's Magic
Editore Protovision Musica -
Copyright - Titlescreen Mark Waldaukat
Serie - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1998 Recensione -
Sviluppatore Stardust Productions Download -
Codice Andre Zschiegner Extras -
Grafica Dirk Heinrich Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.75 (4 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
6
Simpaticissimo platform quintessenziale, dalla grafica piccola e curata, molto influenzato dalle "creature" dei Rowlands (l'eroe rimanda a 'Mayhem', ambienti e sprites a 'Creatures') e prende in prestito l'idea base di Hawkeye. Il vero capolavoro è però "It's Magic 2", ottenibile qui: LINK sorta di edit-game che dosa meglio difficoltà e varietà aumentandone lo spessore (che nel primo latita un pò), facendone un capolavoro assoluto tra i platform per c64.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 04-11-2008 [10:17]
Voto:
7
Simpatico jump and run, molto vicino per lo stile a Mayhem in Monsterland. Buona giocabilità, grafica ben fatta seppur ripetitiva come del resto anche lo schema di gioco. L'audio si limita all'essenziale ma pesa la mancanza di una melodia durante la fase di gioco... Vale la pena dare un'occhiata al sito della Protovision LINK
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (143) - 04-11-2006 [16:12]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Elektrix
"Noto anche come "Centrale Elettrica" nella solita versione da edicola tradotta in italiano... Quanti pomeriggi a giocarci"
- Scritto da Urpi
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su