!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo URL del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio resterà attivo fino a Marzo.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Guns'n' Ghosts
Editore Psytronik Software / RGCD Musica Richard Bayliss
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Multi-Schermo, Platform
Anno 2013 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Georg Rottensteiner (Endurion) Extras -
Grafica Trevor Storey (Smila) Link Esterni Gamebase64
Joystick Giochi simili: CORE, Athena, Waterline, Madrax, Wizland.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
N/A
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
Curioso platform per aree che sfrutta una celebre assonanza per un sparacchino simpatico per alcuni tentativi. Siete chiamati a impersonare un solitario marine armato di un fucile ricaricabile per liberare aree a suon di napalm da zombie, pipistrelli ed altri esseri nauseabondi che le infestano. La particolarità del tutto è nell’arma che si gestisce, la quale esaurisce costantemente le munizioni e impiega qualche secondo tra una carica e l’altra, costringendovi a considerare strategie di attacco e fuga per non terminare l’avventura in maniera disgraziata. Si può contare su bonus lasciati dai nemici abbattuti. Piuttosto spassoso ma, data la ripetitività, prima o dopo annoia, un concept che poteva dare di più. Si è visto, insomma, di meglio dai realizzatori di Soulless. Appena discreta la realizzazione, giocabilità ok, anonima la musica.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 03-08-2014 [09:25]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Golf
"Grazie Amy-Mor per la risposta! Purtroppo non ho carte di credito per fare il pagamento. Nel caso mi farei una carta postepay, dici che la accettano? Buona serata!"
- Scritto da Sintax Error
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
RetroCampus