Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Edge Grinder
Editore Cosine Systems Musica Sean Connolly (Odie)
Copyright - Titlescreen Steve Day (STE'86)
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 2011 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Jason Kelk (TMR) Extras -
Grafica Trevor Storey (Smila) Link Esterni gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (2 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Mi unisco ai plausi per l’aspetto tecnico del gioco, dunque una buona dimostrazione di talento poi confermata, dallo stesso autore, dall’ottimo Soulless. Purtroppo è l’originalità a latitare in questo livello di prova, non per somiglianze vistosissime con altri shoot’em up ma in quanto lo scenario risulta un pò automatico non spiccando per particolari trovate. Stesso dicasi per le scie nemiche che attraversano lo schermo e che, mancandoci un potenziamento, ho trovato a volte ardue da abbattere: più comodo limitarsi a schivarle. Vale una prova per curiosità.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (422) - 06-02-2013 [08:31]
8
Grazie Roberto per la precisazione, sembra proprio incredibile che escano titoli nuovi addirittura su cartuccia! Il nome di Trevor Storey non mi è nuovo, se non ricordo male ha collaborato alla realizzazione di conversioni per PC di vecchie glorie del C64 (tra cui IO, con risultati molto modesti, a mio parere - parlo della conversione in generale e non della grafica). Forse avrebbe potuto tirar fuori qualcosa di più originale, ma sembra molto promettente e spero di vedere presto nuove produzioni targate Cosine Systems!
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (217) - 18-08-2011 [04:08]
N/D
E.G. nasce per essere pubblicato su cartridge (www.rgcd.co.uk). Purtroppo il modello di cartuccia utilizzato dal produttore ha un limite di 16K e così tutti i giochi da loro pubblicati sono per forza di cose ridotti all'osso. Per il resto è interessante annotare il debutto di un nuovo talento grafico su C64.
Profilo di Roberto sul Forum - postato da Roberto (156) - 17-08-2011 [22:48]
8
Non ho capito bene se si tratta di una demo oppure di un gioco completo (forse ho scaricato io la versione sbagliata), dalle schermate sembra promettente ma la versione che ho provato io ha un solo livello (facilissimo tra l'altro, sono arrivato alla fine alla prima partita), la grafica è ben fatta ma richiama troppo vecchi titoli come Armalyte, Lions of the Universe, Slayer ecc., e non ci sono mai più di 8 sprites su schermo... insomma, mi aspettavo di più dal punto di vista tecnico, ma di azione ce n'è parecchia e mi sono divertito. Spero di vedere nuovi livelli!
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (217) - 17-08-2011 [13:07]
Commodore 64
Pannello Utente
13 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
X-Force
"Uno sparacchino caratterizzato dal buon comparto tecnico e da una musica ''techno'' ben simulata e incalzante, la cui difficoltà è tarata decisamente verso l’alto. Il solito escamotage di imparare i pattern delle orde nemiche facilita a ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus