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Amazing Spider-Man, The
Editore Paragon Software Musica Neil Crossley
Copyright Marvel Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Tie-in
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore Images Design Download -
Codice James Smart Extras -
Grafica James Smart, Steve Redser Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
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6
Idea carina, labirinti e puzzle, un protagonista che non ha bisogno di presentazioni, ma la cosa migliore era la copertina disegnata da Todd McFarlane (mica un pischello qualsiasi)!
Profilo di coach sul Forum - postato da coach (80) - 03-04-2017 [20:04]
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Malgrado Spiderman in questo gioco abbia l'agilità di un soldatino di piombo, questo gioco riesce a catturare per un pò l'attenzione dell'utente medio. Salta, evita mostri, arrampicati, disattiva interrutori ovunque diventa un passatempo. Peccato che più avanti diventa ripetitivo e quindi è destinato a rimanere nella propria collezione, incocluso, ma ricordato con affetto.
Profilo di Lord Cain sul Forum - postato da Lord Cain (21) - 15-05-2007 [04:58]
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Ricordo un commento lunghissimo e pedante, su TGM (se non erro) fatto da Gallarini (sempre se non erro), di questo gioco in versione Amiga, però. Un discorso lunghissimo che secondo me prevaricava l'importanza stessa del gioco. Secondo me è una ciofeca...
Profilo di Wolf sul Forum - postato da Wolf (91) - 18-01-2007 [15:59]
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Ora funziona andando a cercare il gioco sul sito dedicato ai giochi dell'edicola. Il primo impatto appare decisamente negativo: fondali spartani e soprattutto nessuna musica, eccetto forse qualche scialbo effetto sonoro. Poi, pian piano che si va avanti, si inizia a provare simpatia per il personaggio, che certe volte appare veramente buffo. Il nostro " stupefacente uomo ragno " si muove a tratti in maniera esilarante,specie quando tenta di attraversare le varie stanze. Da provare assolutamente ! Nb: nel sito si trova col nome " tela di ragno ". Buon divertimento!!
@ - postato da Massimiliano - 31-10-2005 [14:38]
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Aggiungo anche che col mio ccs64 non funziona. Cioè, si carica e poi si pianta là.
@ - postato da max - 09-10-2005 [00:35]
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L'impatto iniziale può essere negativo, ma col tempo il gioco inizia a farsi interessante. E poi il nostro eroe si muove in maniera proprio esilarante..stanze segrete, trappole e sorprese per un gioco forse sottovalutato dalla critica.
@ - postato da max - 09-07-2004 [09:15]
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
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