Menu Alfabetico

Twin Tornado

Informazioni e risorse

Twin Tornado

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
8 (1 voto)

Commenti: Twin Tornado

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: -
25 ottobre 2023
Secondo la copertina "Il primo simulatore di volo al mondo con opzione multi-giocatore". Per sfruttare questa possibilità e affrontare un avversario umano era necessario connettere due Commodore 64 tramite un cavo apposito fornito dalla Software House stessa. Allo sviluppo ha collaborato un pilota di Jet (Roger Selby) ed il gioco è stato presentato dagli autori nel corso della puntata del 21 marzo 1986 della trasmissione "Microlive" della BBC TV. In quella circostanza viene mostrata la versione BBC (computer) dal titolo "Phantom Combat Simulator".
Avatar Generico
Voto: 8/10
03 febbraio 2015
Bel simulatore di volo. Erano guai se non facevi rientrare il carrello o non chiudevi i flaps. Potevi passare attraverso gli edifici( piramidi).Si poteva anche ridurre l'apertura alare.Ma lo scopo del gioco mi rimane ancora ignoto

...un commento a caso!

johnny_reb Johnny Reb
Gioco minimalista ma alla fine non così male. Credo sia abbastanza divertente giocando in 2. Se si gioca contro il computer basta attrezzarsi con parecchia artiglieria (almeno 8 pezzi) e di solito si vince.... Giovanni Casati
Commodore 64
Pannello Utente
594 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Q*Bert
Un super classico uguale al coin-op. Idea divertentissima, grafica ottima, longevità elevata... Perfetto voto 10

Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink