Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Deactivators
Editore Ariolasoft Musica Simon PC Frost
Copyright - Titlescreen Rob Jackson
Serie - Genere Logica, Miscellanea
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.67 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
E' come il vino, più invecchia e più diventa buono! Negli anni 80 si cercava la grafica colorata e dettagliata, mentre oggi, chi gioca ancora a questi vecchi videogames, cerca più la sostanza, analizzando il gioco si nota una certa innovazione, un comparto tecnico preciso e dettagliato, limitando l'uso dei colori magari per migliorare la velocità, fluidità e qualità musicale che in questo caso eccelle veramente. E' un gioco di labirinto/logica e azione e, chi è piaciuto giochi come Bombuzal o simili, questo piacerà sicuramente in quanto il Commodore non disponeva di molti titoli interessanti di questo genere.
Profilo di Fede sul Forum - postato da Fede (44) - 28-08-2013 [19:41]
8
Uno di quei giochi che a causa della grafica spectrumesca non ha mai ricevuto l'attenzione che merita.Una mistura riuscitissima di puzzle game ed arcade adventure che e' zeppa di idee geniali e ben sfruttate.Soltanto cinque livelli,pero' davvero tosti.Non concordo pero' con D#...personalmente ho trovato la musica oltremodo fastidiosa.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 02-09-2007 [02:36]
N/D
Questo gioco non è di certo passato alla storia ma la colonna sonora era eccellente! E, caso raro, l'autore di tale musica è sconosciuto (a differenza dei vari Hubbard, Daglish, Galway...)
@ - postato da D# - 04-03-2007 [18:13]
Commodore 64
Pannello Utente
9 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Platman Worlds
"Versione ampliata a 64K del prcedente Platman, con cui Andrea Schincaglia (Wanax) ha ottenuto il terzo posto in classifica in occasione della 2015 RGCD 16kb Cartridge Competition. Questa versione comprende ben quattro mondi da esplorare, 340 ..."
leggi »
- Raffox
Ult. Commento Art.
RetroCampus