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Mean Streak
Editore Mirrorsoft Musica -
Copyright - Titlescreen Martin Sneap (Mat)
Serie - Genere Corse, Moto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore Dalali Software Limited Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
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6.4 (5 voti)
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Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
6
Questo gioco mi piace moltissimo. La musica e' adatta e ben riuscita, gli sprites in alta risoluzione sono molto belli. Purtroppo i livelli non sono molto variegati, buche da evitare, muri da abbattere, ostacoli da aggirare. Ma nel complesso e' un gioco di azione e di riflessi stimolante. Buona la scelta del 3d isometrico e la manovrabilita' del motociclista, che puo' saltare, spargere olio, sparare agli altri giocatori e lanciare razzi solo con l'utilizzo del joystick ed un pulsante. Da provare almeno una volta.
Profilo di marcom_to sul Forum - postato da marcom_to (32) - 29-03-2011 [14:36]
Voto:
7
Ambientazione atipica per un gioco "motociclistico": a bordo del nostro bolide ci troviamo ad affrontare delle gare (a scorrimento orizzontale in 3D isometrico) ai limiti del lecito, in cui possiamo buttare gli avversari fuori pista, farli scivolare su delle macchie d'olio o addirittura sparargli contro! Ad ostacolare il giocatore ci sono anche degli ostacoli, tra cui dei muri da abbattere a suon di missili. Il vero, grande difetto di questo gioco è costituito dalla necessità di imparare a memoria i percorsi. Per il resto, si tratta di uno shoot'em up adrenalinico, consigliato soprattutto a chi ama i motori (che abbia magari anche un amico contro cui giocare, data la presenza di un'interessante opzione per una sfida testa a testa!).
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (215) - 02-01-2011 [06:43]
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
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"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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