Discreta, non di piu', conversione del
coin-op, grafica non chiarissima come
difetto principale. Essendo pero' io
innamorato del gioco originale, un buon
7 glielo posso dare
Provato per la prima volta nella mia vita ieri sera...e lasciato lì dopo 5 minuti. Faccio
veramente fatica a vedere lo sprite principale - in alcuni parti dello schermo si
confonde con lo sfondo e diventa difficile giocare, almeno per me.
Non saprei dire se il gioco mi piace o no - non riesco a godermelo :(
La saga delle copie malriuscite della Elite continua,rovinando quello che era un onesto giochillo da bar.Troppo spesso si muore non per mancanza di abilita' ma perche' gli sprite sono troppo grossi comparati agli strettissimi spazi di manovra."Applausi".
alberto
Voto: -
02 novembre 2006
uno dei must all'epoca
silvano
Voto: -
26 aprile 2005
mado' che ricordi, ce lo avevo su cassetta e si chiamava prendi le mele :) quante ore perse io e mio padre a giocare a questo gioco!!!
...un commento a caso!
Fighting Soccer FS è stato forse l'unico gioco di calcio che mi appassionò un pò in sala; meno rubasoldi della media, veloce e immediato da giocare, con vista ancora piuttosto atipica dall'alto. Seguiva l'ordine eliminatorie di Messi...riviero
Wow che brutto! Purtroppo nell’immensità dei giochi usciti per C64, soprattutto quelli creati con il SEUCK che rispondono di una programmazione amatoriale, quasi sempre sconosciuta alle masse, può sopraggiungere il simpaticone che si appropri di ... leggi »Phobos