Menu Alfabetico

Blagger

Informazioni e risorse

Blagger

Titolo alternativo: Papagei Gangster
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.67 (3 voti)

Commenti: Blagger

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: -
18 dicembre 2007
"concept" si fa per dire ... io noto che la grafica e' spudoratamente rippata dal celebre "manic miner" dello lo spectrum: le chiavi, i tapis-roulant.. persino le pianticelle verdi. Anche il tipo di gioco e' identico: salta sulle piattaforme, prendi tutte le chiavi e raggiungi l'uscita, giusto?
Avatar Generico
Voto: 9/10
18 dicembre 2007
Come tipo di "concept" uno dei miei giochi ideali: semplice, preciso, conciso, arcade ma anche a suo modo strategico... e dannatamente difficile (incredibile cosa propinassero ai bambini dell'epoca, c'è da starci su delle ore per completare tutti quei livelli!)

...un commento a caso!

snoopy Snoopy
Snoopy e' un arcade fin troppo semplice e dalla grafica "quadratosa" per meritarsi un posto nei giochi C64 memorabili. Ciononostante non e' comunque da buttare. Proponetelo ai vostri bambini come introduzione all'hob... Demon
Commodore 64
Pannello Utente
1045 Visitatori, 1 Utente
Beppe
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Q*Bert
Un super classico uguale al coin-op. Idea divertentissima, grafica ottima, longevità elevata... Perfetto voto 10

Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink