Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Super Pac-Man
Editore Namco Musica Neil Brennan
Copyright Beam Software Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Pac-Man
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Andrew Davie Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Nel nugolo di conversioni pac maniane, più o meno simili, per 8-bit, questo Super Pac Man si fa gradire per via dell’attinenza all’originale, per un gameplay interessante e per via della disposizione di ‘bonus’ che possono garantire una maggiore varietà alla formula. Raccogliendo infatti, determinate pillole, Pac man risulterà temporaneamente.. ehm, dopato e invulnerabile alle collisioni nemiche, raccattando poi le chiavi sparse nel quadro-labirinto, potrà poi accedere ad ultime giacenze mangerecce in alcune stanze inaccessibili. Super Pac Man passò un po’ in sordina a causa di un concept non più giovane (in quel periodo la biglia gialla andava rinnovandosi nel platform o nel 3d isometrico), ma i fans lo hanno apprezzato e preferito a Jr. Pac-Man (ad opera dello stesso pool programmatore).
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (422) - 13-08-2012 [01:44]
Commodore 64
Pannello Utente
15 Visitatori, 1 Utente
giando76
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
X-Force
"Uno sparacchino caratterizzato dal buon comparto tecnico e da una musica ''techno'' ben simulata e incalzante, la cui difficoltà è tarata decisamente verso l’alto. Il solito escamotage di imparare i pattern delle orde nemiche facilita a ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus