Commodore 64
Pannello Utente
656 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
paperinik77pk
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Ricochet

Informazioni e risorse [id gioco: 3653]

Ricochet

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
Gary Liddon (Produttore)
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.8 (5 voti)

Commenti: Ricochet

💬 Ci sono 2 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 9/10 ( 105 voti )
📅 02 aprile 2012
Il mio break Out preferito, con un livello di difficoltà calibrato benissimo. L'unico difetto credo siano gli effetti sonori un pò scarni ma in compenso si rifà alla grande con quella che ritengo una delle migliori sid tune di Rob Hubbard.
Avatar Generico
Voto: 9/10 ( 265 voti )
📅 17 ottobre 2010
Ennesima variante del classico Break Out, ma con molte rotelle fuori posto! Si comincia con una musica piena di strani vocioni campionati, per proseguire con dei livelli dai nomi a dir poco demenziali! Ma non finisce qui: non mancano infatti le armi extra, attivabili raccogliendo un certo numero di pallini colorati che cadono dalle mattonelle più larghe. Le armi a disposizione vanno da un laser rimbalzante (utilissimo nei livelli bonus, in cui bisogna centrare tutti i cattivi) ad un demone che spara all'impazzata! Inoltre, distruggendo dei rombi lampeggianti si possono ottenere delle lettere che, se raccolte, andranno a finire in un inventario (accessibile tramite la barra spaziatrice) per poter essere utilizzate in qualsiasi momento: utilissima la lettera "H", che consente di passare direttamente al livello successivo. Tantissimi livelli, ognuno più fuori di testa dell'altro, tengono impegnato a lungo il giocatore, nonostante la ripetitività del meccanismo di gioco.

...un commento a caso!

wizard_of_wor Wizard of Wor
Grandissimo gioco, se solo nell'83 fossero stati tutti in grado di fare sparatutto così completi!... TheOmen
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Endless Forms Most Beautiful 64
Bellissimo giochino, divertente da giocare da soli e in coppia. Grafica semplice ma efficace, difficoltà ben calibrata. Carine le musichette dei livelli e simpatici i nemici, con tanto di scheda descrittiva iniziale che ci dà un'idea di con...

🤵 paperinik77pk
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink