Commodore 64
Pannello Utente
1556 Visitatori, 1 Utente (1 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Death Race 64

Informazioni e risorse [id gioco: 3475]

Death Race 64

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
-
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
5 (3 voti)

Commenti: Death Race 64

💬 C'è 1 commento per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 4/10 ( 929 voti )
📅 19 ottobre 2010
questo giochino è solo un discreto test per i riflessi. Una volta ingranata la marcia veloce, si inizierà a sorpassare i lentissimi avversari a grande velocità. Essi piovono giù verso di noi come proiettili, e una pur minima collisione pone fine ad una delle tre vite a disposizione.

...un commento a caso!

mission_impossibubble Mission Impossibubble
Mitico terzo gioco della altrettanto mitica compilation di inediti "4th Dimension", della Hewson... Ricordo ancora i pomeriggi spesi a mapparlo, nonché il proverbiale mal di testa! Sconsigliato agli impazienti, ma gli a... rainstorm
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink