!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
On The Tiles
Editore Firebird Musica Keith Tinman
Copyright Odin Computer Graphics Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Robert W. Tinman Extras -
Grafica Andy Rowson Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (5 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
6
Dopo un mucchio di anni sono tornato su questo gioco arrivando più avanti che in passato. Si deve aiutare il gatto a recuperare le lische e passare di quadro, sopravvivendo alle continue.. attenzioni da parte della fauna cittadina (per l'occorrenza, si è dotati di un getto killer più alla "Alien" che felino), e impadronendosi del territorio. Non è una passeggiata ma le vite a disposizione sono anche più delle proverbiali 7. Recuperate le lische dei 2 livelli però, il gioco pare ricominciare da zero..se non fossero previsti altri quadri, l'ottima tecnica sarebbe accompagnata da longevità pari allo zero.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 04-03-2009 [08:01]
Voto:
6
Graficamente davvero "stiloso" per assortimento di colori, animazioni del gatto e atmosfera generale. Il gioco in sé non è però niente di speciale, il felino si controlla male e morire spesso è quasi inevitabile.
Profilo di ABS sul Forum - postato da ABS (35) - 23-07-2007 [18:00]
Voto:
8
Ho scaricato tutto su questo gioco: cover, mappe e musica. Questo gatto deve stare attento a molte cose... forse un pò troppe. Sono consigliate le vite infinite
Profilo di Hysteria sul Forum - postato da Hysteria (71) - 17-06-2007 [17:03]
Voto:
N/D
Davvero carino questo gioco. Il gatto che va in giro per la città a procurarsi le lische, che deve stare attento a cani, gatti, scarponi lanciati dalle finestre e a non prendere troppe pulci. Simpatica anche la musica di sottofondo. Ci giocavo spesso ma non ho mai capito come si finisce (sempre ammesso che ci sia una fine)
Profilo di MultiM@n sul Forum - postato da MultiM@n (3) - 13-10-2006 [07:28]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Elektrix
"Noto anche come "Centrale Elettrica" nella solita versione da edicola tradotta in italiano... Quanti pomeriggi a giocarci"
- Scritto da Urpi
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su