!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Peter Beardsley's International Football
Editore Grandslam Entertainment Musica Source
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Calcio, Sport
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
2.33 (3 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
2
Non era facile da sopportare quella nociva musica di sottofondo che ti si incastrava tra le tempie per tutta la durata di quell infame partita offerta da Peter Beardsley's International Football.Graficamente era di uno squallore irrispettoso,il portiere sembrava un terzo palo infilzato al centro della porta e soprattutto una cosa che mi incuriosì parecchio all' epoca erano i falli laterali che venivano sempre attribuiti a favore della cpu a prescindere di chi avesse buttato fuori dal gioco il pallone.Insomma un allucinante perla trash!
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 05-04-2011 [08:18]
Voto:
N/D
Peter Beardsley è una variante di International Soccer, per fans (che rimpiangeranno la qualità dell'originale..). Se non altro è veloce, ok per scroll e presentazione; durante il gioco poi si è allietati, per così dire, da un'appropriatissima versione di "When the Saints Go Marching In". I difetti sarebbero un vagone e non infieriamo, su tutti probabilmente la curiosa fisica del pallone e il passaggio settato identico per ogni situazione.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 03-08-2010 [06:54]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Elektrix
"Noto anche come "Centrale Elettrica" nella solita versione da edicola tradotta in italiano... Quanti pomeriggi a giocarci"
- Scritto da Urpi
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su