Commodore 64
Pannello Utente
1473 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
AmigOS
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Oink!

Informazioni e risorse [id gioco: 3321]

Oink!

Titolo alternativo: Pig Tales and Piggy Tales
Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
-
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
📌Nota della redazione
Tre giochi selezionabili separatamente: un Breakout con movimento orizzontale, uno sparatutto a scorrimento sempre orizzontale con elementi di profondità sul piano di battaglia e un altro sparatutto a schermate multiple dalle logiche simili a molti giochi a tema Tank dove si comanda un mezzo futuristico. 
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7 (1 voto)

Commenti: Oink!

💬 Ci sono 0 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

...un commento a caso!

heartland Heartland
@forbidden forest: il titolo dello sparatutto in questione è "Run Like Hell" (http://www.gb64.com/game.php?id=6512&d=18&h=0), ce l'avevo su una Hit Parade (la n. 25) e ricordo che il giorno che riuscii a finirlo corsi a... rainstorm
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink