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Last V8, The
Editore MAD (Mastertronic's Added Dimension) Musica Rob Hubbard
Copyright - Titlescreen Jim Wilson
Serie - Genere Auto, Corse
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice David Darling, Richard Darling Extras -
Grafica Jim Wilson Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
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Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
4
Di tutti i giochi budget della Mastertronic,questo non rientra sicuramente tra quelli riusciti: nonostante l'ottima musica di Rob Hubbard il gioco e' frustrante,breve e decisamente scialbo.Inoltre l'area di gioco lillipuziana non aiuta...
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 13-02-2009 [13:16]
Voto:
N/D
Questo gioco di un ottimo sonoro ma dalla scomoda giocabilità tutto sommato non era male.Si hanno solo pochi minuti per entrare in un rifugio sotterraneo prima che una bomba atomica venisse lanciata.Quando usci' a parte la versione Armati su cassetta che non ho mai avuto in Italia circolava solo una versione craccata da 2703 in cui la macchinina rossa usciva a pezzi.Ho dovuto aspettare piu' di 20 anni per vederne una versione craccata bene.
Profilo di CobraComm sul Forum - postato da CobraComm (6) - 10-05-2008 [13:39]
Voto:
N/D
L'unico gioco di guida con visuale dall'alto che mi abbia un pochino affascinato... ma per la sola ragione che mi piace molto la musica, quindi lanciavo il gioco per sentirla. E bravo Rob Hubbard.
Profilo di eregil sul Forum - postato da eregil (46) - 05-07-2007 [15:21]
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
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"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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