Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Dare Devil Denis: The Sequel
Editore Visions Software Factory Musica Marie Spilman, Simon Pick
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Simon Pick Extras -
Grafica Simon Pick Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Il gioco, avvincente quanto difficile, parla di Dennis, ex star del cinema, che durante la sua carriera ha vinto un premio Oscar che gli viene sottratto e fatto a pezzetti da suo cugino Daft Douglas. Nel gioco Dennis deve recuperare tutti i pezzetti dell'Oscar, disseminati in ogni livello, che si presenta come un platform a schermate fisse, con ostacoli fissi e mobili (auto,elicotteri ecc.). Per raccoglierli il giocatore si muove con una motocicletta, la cui velocità è variabile da "lentissima" a "razzo", controllata da un acceleratore molto sensibile che a volte fa si che involontariamente Dennis si scagli come una meteora su un ostacolo comportando l'esplosione del mezzo e la perdita di una vita. Progredendo nei livelli, gli oggetti sono sempre più numerosi e il gioco diventa più frenetico. Ogni livello è introdotto da un sotto livello bonus in cui Dennis percorrere orizzontalmente un prato in cui saltando deve acchiappare dei palloncini stando attento a non calpestare dei fiori. Qui è godibile la musichetta di sottofondo tratta da un brano di Bach. Dare Devil Dennis è un videogame irresistibile, con un ritmo progressivamente frenetico, anche se a volte però risulta davvero difficile. Per chi ama i platform è da provare!
Profilo di Xandra sul Forum - postato da Xandra (81) - 13-06-2018 [16:45]
Commodore 64
Pannello Utente
46 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Sir Ababol
"Platform per quadri caratterizzato dal solito encomiabile, riconoscibile stile da parte dell’artista Na th an in un concept che ho trovato però più noioso del solito. Poco da segnalare, si progredisce sbloccando porte e raccogliendo oggetti, ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus