Menu Alfabetico

World Boxing Champ

Informazioni e risorse

World Boxing Champ

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
Commodore Zone, 16
Ruoli Chiave
-
Anno
2001 (Dicembre 2001)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
📌 Il gioco è stato ideato a parzialmente completato nel 1992 a cura della Cult Software. Abbandonato, è stato ripreso ma non pubblicato dalla Visualize nel 1994. L'autore Jon Wells ha completato il progetto nel 2000 e pubblicato sull'ultimo numero di Commodore Zone, il 16, di Dicembre 2001. Maggiori informazioni su Games That Weren't 64.
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:

Commenti: World Boxing Champ

Ci sono 0 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

...un commento a caso!

impossible_mission_2 Impossible Mission II
il caolavoro della epix insieme a california games!!!!giocablissimo all'inverosimile, ma abbastanza astruso nel capire certe cose!! all'epoca purtoppo non tutti i giochi si compravano originali!! meno male che avevo un a... armakuni
Commodore 64
Pannello Utente
951 Visitatori, 1 Utente
Phobos
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Q*Bert
Un super classico uguale al coin-op. Idea divertentissima, grafica ottima, longevità elevata... Perfetto voto 10

Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink