Commodore 64
Pannello Utente
804 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Psykozone

Informazioni e risorse [id gioco: 3232]

Psykozone

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
-
-
Ruoli Chiave
-
Anno
2008 (22 Giugno 2008)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
6 (1 voto)

Commenti: Psykozone

💬 C'è 1 commento per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 6/10 ( 929 voti )
📅 19 gennaio 2013
Sparatutto verticale in cui si pilota una moto anzichè un elicottero o un aereo. Con tutti i contro del caso, ovvero ogni ostacolo terreno di questo mondo.. Contrariamente a quello che si potrebbe pensare quindi, non si tratta di un gioco di corsa o ad ostacoli ma di sopravvivenza e dovrete sparare a ogni cosa in movimento, schivando proiettili e veicoli kamikaze. La difficoltà non è certo tarata in modo esemplare, rasenta l’oscenità e una partita può durare pochi secondi.. tuttavia le scie nemiche si possono memorizzare e la curiosità a proseguire tiene un pò vivo l’interesse..

...un commento a caso!

emlyn_hughes_international_soccer Emlyn Hughes International Soccer
Assolutamente fantastico, lo stato dell'arte sul commodore....ricordo la gioia non proprio contenuta (ho fatto tremare la mia casa dalle urla) del mio primo goal di testa...ricordate il mitico colpo di testa a 90° per i... Giampiero74
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink