!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Manchester United Europe
Editore Krisalis Musica Matt Furniss
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Calcio, Sport
Anno 1991 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice John Scott (Tubbs) Extras -
Grafica Neil Adamson Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6 (2 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Con questo seguito vengono resi alcuni accorgimenti che migliorano almeno in parte alcune pecche proposte nella prima versione.La grafica del campo di gioco e degli omini che fungono da calciatori viene lievissimamente depurata mentre la partita in sè sembra più credibile per varietà di trame offensive ma al contrario la parte difensiva lascia un pò interdetti dato il precario controllo della squadra in fase di non possesso palla.La stagione calcistica stavolta si articola non più sul campionato ma bensì nelle coppe europee mantenedo una certa completezza di opzioni e sezioni manageriali.Fondamentalmente si era sulla buona strada per far uscire magari un terzo titolo fatto davvero per bene ma temo non ci sia stato più alcun seguito mentre con "Manchester United Europe" stiamo ancora di poco sopra la sufficenza!Per me un 6+
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 30-03-2011 [13:18]
6
Non è ricordato dai 64isti, eppure MU Europe si segnala probabilmente tra i pochissimi giochi di calcio degni di un'occhiata, oltre a EHIS e Microprose Soccer. La presentazione con tutta una sfilza di opzioni, strategie e personalizzazioni si conferma marchio della serie, ma è stato migliorato anche sul campo, rispetto al primo, ferale MU. Chiudendo un occhio sullo scroll, sugli effetti sonori glitch, sulla grafica poco definita e sulla lentezza nel riavviare il gioco, l'azione è dinamica e c'è anche qualche regola basilare del calcio come i tiri piazzati, gli undici sul campo (con relativi nomi), oltre ai tackle e palloni a effetto. Peccato che il gioco tradisca un pò sul tiro in porta e per le poche varianti offensive.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 26-05-2010 [08:02]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su