Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Manchester United
Editore Krisalis Musica Matt Furniss
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Calcio, Sport
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Barry Costas, Jason Scott, Peter Harrap Extras -
Grafica Jason Wilson, Mark Potente Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.33 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
riesco a fatica a ricordarlo. lo avevo da qualche parte, e ricordo di averlo giocato poco perche' la parte calcistica era bruttina. era un buon manageriale rovinato dalla brutta parte da giocare, che era l piu' importante
Profilo di ghiacciolo1 sul Forum - postato da ghiacciolo1 (75) - 02-07-2013 [12:20]
6
Poco si salva del calcio sul C64 e forse quel poco ha il nome di EHIS oppure Microprose Soccer,ma poi c'erano altri titoli che meritavano comunque una qualche attenzione e "Manchester United" probabilmente è uno di questi. Dotato di una spiccata fase manageriale dove si può fare un pò di tutto come allenare i propri giocatori oppure venderli o prestarli ad altre squadre,seguire i calendari della stagione in corso tenendo d'occhio la situazione degli infortunati ed anche fornito di un giornale con resoconti dell accaduto settimanale. In questo davvero molto completo,un pò meno sulla giocabilità che si presenta in parte accettabile ma certamente più fragile rispetto ai titoli sopra citati.Graficamente poi lascia abbastanza a desiderare ma questo è il male minore.Dando una valutazione complessiva in ogni caso si attesta senza ombra di dubbio sopra la sufficienza e per un calcistico del commodore già questa è una vittoria!
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 30-03-2011 [12:16]
Commodore 64
Pannello Utente
15 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
X-Force
"Uno sparacchino caratterizzato dal buon comparto tecnico e da una musica ''techno'' ben simulata e incalzante, la cui difficoltà è tarata decisamente verso l’alto. Il solito escamotage di imparare i pattern delle orde nemiche facilita a ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus