!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Kick Off
Editore Anco Musica (Nessuno)
Copyright - Titlescreen -
Serie Kick Off Genere Calcio, Sport
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice John Mitchell Extras Manuale (scansioni)
Grafica John Mitchell Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
3.92 (12 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 8 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
5
era una mezza rumenta, è vero. Ma io mi ci sono divertito un sacco lo stesso. Questo era il vero punto di forza del C=64: ricordo davvero pochi giochi a cui mi sono rifiutato di giocare.
Profilo di Nicco sul Forum - postato da Nicco (40) - 07-06-2016 [00:06]
Voto:
6
Si ora ricordo....era sufficiente, nulla di che ma cmq giocabile, ben al di sopra della media di quasi tutti i tanti giochi usciti a cavallo dei mondiali'90
Profilo di ghiacciolo1 sul Forum - postato da ghiacciolo1 (69) - 01-03-2015 [21:57]
Voto:
5
E' vero,non può essere minimamente accostato a titoli come microprose o Ehis ma nonostante tutto io ho dei ricordi non proprio negativi su questo gioco.Aveva enormi pecche ma la giocabilità mi dava una certa soddisfazione,amavo i titoli di calcio e con tutta la robaccia che mi passava davanti questo era sicuramente superiore.Poi la copertina è un pò come una foto ricordo,quel tackle...
Profilo di hugo sul Forum - postato da hugo (31) - 06-07-2011 [16:43]
Voto:
6
Curiosamente nella versione del 64 si deve attaccare verso sinistra o destra quindi non viene ripresa la visuale verticale utilizzata con il titolo per amiga. In tutto e per tutto meglio del secondo capitolo che faceva alquanto defecare,in questo invece ci si può giocare e trovare persino un minimo di soddisfazione o almeno tanti anni fa riusciva a divertirmi.Naturalmente si trova a diversi anni luce dal prodotto a 16bit che era decisamente un altra cosa ma in minimissima parte come grafica e giocabilità sembra ricordarlo a differenza di quell obbrobrio del seguito!Purtroppo cè da dire che è pure buggato e neanche poco,ogni tanto i giocatori si incantano e bisogna aspettare una mezzoretta buona prima che si rianimano.
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 23-03-2011 [12:44]
Voto:
2
Sembra una copia mal riuscita di Micropose soccer, e va considerato che e' uscito un anno dopo. La visuale e' uguale ma sicuramente non e' minimamente paragonabile ne a Micropose Soccer ne a Emylin Huges international Soccer, che preferisco di gran lunga.
Profilo di santino03 sul Forum - postato da santino03 (39) - 10-03-2009 [08:04]
Voto:
N/D
A causa delle licenze si chiamava BOMBER nelle cassette Hit-parade. Aveva il suo fascino...ma io dico così perchè sono un nostalgico...
@ - postato da Jerry76 - 09-03-2007 [20:02]
Voto:
N/D
mi dispiace dirlo ma fu una delle più grande c....e ke fecero per il povero c.64 io rimasi fregato xke nella cassetta ke comprai rimasi scioccato dallo "screen" ma con il microscopio cera "screen Amiga!!!" giocabilità nulla struttura del gioco scarsa 1000 volte mejo international soccer :-)
@ - postato da Max - 11-02-2006 [15:43]
Voto:
N/D
All'epoca di disse: " grafica da computer sbattuto giù dal quinto piano "...confermo in pieno. C'è una certa giocabilità ( se devi segnare a sinistra ) ma il gioco si incanta all'improvviso e certi omini scompaiono..
@ - postato da max - 15-07-2004 [02:49]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su