📌Nota della redazioneEaster Egg: digitando "cor blimey crikey an all that an everythin" + RETURN nella schermata dei titoli si accede a un piccolo simulatore (The Daring Dots).
La confezione venduta dalla Mastertronic riporta il nominativo 'Super Nudge 2000' ma caricando il software comparirà l'altro nome 'Fruitbank'.
💬
Ci sono 0 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o
Registrati per commentare.
...un commento a caso!
Caccia Pericolosa Ricordo questo gioco , lo davano in regalo su una cassetta quando si aquistava il C64 (o almeno quando l'ho comprato io) quando la barca affondava ricordo che il cacciatore suonava il silenzio....santino03
Finalmente Hades può essere completato! Qualche mese fa é stata rilasciata da ACQUA Party 2025 una versione in cui sono stati risolti i bug che rendevano inacessibili tutte le monete necessarie alla soluzione del gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.